*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Buona giornata a tutti....il caffè anche per oggi lo faccio io.....Lurens è in trasferta.....e quindi fatevi sotto.....


.......con il gorilla?....:)))::)))::))):



.....................'ngiorno...
23.gif
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
scusate...io vorrei porre l'accento su una questione che mi sta molto a quore....la reiterata latitanza di metanolo.....sono abbastanza perplesso nonchè preoccupato da ciò........che sia a letto da una settimana col morbo di montezuma?? Oppure con la farmacista dai capelli rossi :smile:???? Meta, zozzone....dai un segno della tua esistenza, uno solo!!!!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Sono vivo sto bene saluto tutti ho solo problemi con tele2 e al lavoro siamo in quarantena,visto che son scoppiati dei casini.........a tal proposito.
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
E' un periodaccio mi e' caduto il telefonino in una pozzanghera....:cry::cry:mi si e' rotta LA CALDAIA :-(dulcis intos fundos ho preso una multa fotografica immeritata non posso uscire in bici visto continua a piovere gelato!!!!!!!

Ma non mi abbatto visto che al mattino l'alzambandiera non mi abbandona quindi:La salute c'e'!!!!!:yeah!:.:}}}::yeah!:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
E' un periodaccio mi e' caduto il telefonino in una pozzanghera....:cry::cry:mi si e' rotta LA CALDAIA :-(dulcis intos fundos ho preso una multa fotografica immeritata non posso uscire in bici visto continua a piovere gelato!!!!!!!

Ma non mi abbatto visto che al mattino l'alzambandiera non mi abbandona quindi:La salute c'e'!!!!!:yeah!:.:}}}::yeah!:
ritorna fra noi vecchio sporcaccione :cry:....c'è già chi ti rimpiange.....alexxangel per esempio :smile:....
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Buongiorno a tutti amici.....proprio stamattina che ero nel bisogno di trovare il caffè già pronto...........:bum-bum-:......mi tocca pure aprire il bar......vabbè mi trascino alla macchinetta e lo metto su io per tutti......fatevi sotto, però per le pulizie mattutine del bar voglio assolutamente aiuto.....:ronf:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo