*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bomber70

Biker grossissimus
Ancora niente
Qualche contrazione e basta
e' proprio una fatica riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi! riprodursi!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ha ragione Bomberino se ci pensi ci metti 9 mesi per uscire e tutta la vita a cercare di rientrarese la prende comoda fa bene............
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Non solo fatica fisica ma anche psichica(vero DBR???).In molti libri futuristici esisterebbe un mondo senza questa schiavitu' c'hanno programmato per quello troppo bene infatti siamo in troppi.....in fin dei conti dopo la religione e' la seconda causa di conflitti a livello planetario....
 

Bomber70

Biker grossissimus
Ci sono anche le lotte per i parcheggi che influiscono sullo stress, sai?
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Giusto bomby!!!Per non parlare della guerra del caffe' chi lo vuole lungo chi corto chi macchiato panna chi latte col cacao il mocaccino il capuccino il latte macchiato con il latte scremato con il caffe' decaffeinato oppure orzato etc.etc.eeehh!!ma l'acqua costa sa' cosa si crede che la regalano???..........
 

Bomber70

Biker grossissimus
Dicono che l'acqua sarà la causa delle prossime guerre...
e per variare, hai visto che quantità e varietà di caffè in Italia?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
buona sera a tutti.....
Che freddo.....brrrrrrrrrrrrr......
Cacchio...io che ero l'estimatrice dell'inverno e del freddo, ci sto ripensando...Da quando fa freddo non mi va più di uscire neanche in bici....
addirittura sono stata capace di dire che forse..tutto sommato...l'estate con il suo caldo asfissiante e per me insopportabile, era meglio....(
Sto iniziando a preferire le salite alle discese.....il caldo al freddo....secondo me mi sto davvero ammalando..... che mi sta succedendo?..




fatto!
domani vorrei pedalare e nn restare a casa(!!!!!!!!!!!!

Anche io non sto molto bene, però domani vorrei uscire(salvo complicazioni)....Se vieni dalle parti di villa pamphili, domani in mattinata dovremmo esserci...o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
L'inverno e' bello solo in settimana bianca o come scusa per stare in branda ma dopo un po' buff.... ma arriva vento caldo di scirocco che bello!!!o-oo-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Io ho trovatoun iraniano che fa una pizza e del kebab grandiosi


'sera alexx
Oh!Il kebab mi piace da pazzi anche dalle mie parti c'era un iraniano pizzaiolo ma l'hanno legato...eh!Eh!Eh!buono il kebab pero' mangiato di frequente ti uccide una volta ho esagerato nella quantita' frequenza e mi e' venuto il culetto come quello di un macaco.........ciao alexxangelina.....eh!eh!eh!.....
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito


io ho da sempre asserito che il caldo è meglio del freddo!
che la salita è meglio della discesa!
che l'estate è di gran lunga preferibile al freddo inverno!


per domani mattina ci faccio un pensierino per villa pamphili!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
l'inverno è bello solo se te ne stai in barca a vela ai caraibi!!!!!!!!!!!!!!!
Si ma con il conto corrente off shore alle Cayman allora e' tutto un'altro discorso..... parlavo di sopravvivenza quotidiana.......e in barca a vela dopo un po' buff!!Molto meglio la vita placida ma varia da spiaggia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo