*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
non ho dovuto aspettare molto per ricevere indietro una reputazione negativa,che avevo già previsto, dopo averne data una io a ragione, ieri...(che t'avevo detto federì...non mi sbaglio mai..):))):
E' simpatico vedere come la gente non abbia molta maturità nell'esporsi a giudicare un tuo intervento e lo faccia solo ed esclusivamente giorni dopo quando non ha più alcun senso e solo per ripicca....:)))::)))::))):
Cmq mi fa piacere...le considero "ferite" di guerra....:))):..o forse dovrei dire metro di giudizio su alcuni tipi di persone....:))):

mah..viva la maturità ....:-?
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
non ho dovuto aspettare molto per ricevere indietro una reputazione negativa,che avevo già previsto, dopo averne data una io a ragione, ieri...(che t'avevo detto federì...non mi sbaglio mai..):))):
E' simpatico vedere come la gente non abbia molta maturità nell'esporsi a giudicare un tuo intervento e lo faccia solo ed esclusivamente giorni dopo quando non ha più alcun senso e solo per ripicca....:)))::)))::))):
Cmq mi fa piacere...le considero "ferite" di guerra....:))):..o forse dovrei dire metro di giudizio su alcuni tipi di persone....:))):

mah..viva la maturità ....:-?

è che te ti butti a pesce nelle discussioni....chi te ferma????:mrgreen:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
scusa massimo ma luciano ed io l'abbiamo finita!!!!!!!!!!!!:)))::)))::))):
Ho ancora il muso sporco di cioccolata
130.gif

o-o
 

Bomber70

Biker grossissimus
Buongiorno a tutti!
Tanto per aggiornarvi:
giorno consegna Bomber07:ancora sconosciuto ma prossimo;
n. scatoloni: 80+;
elenco virus bomber70:
-gastroenterite: eliminata
-tosse: stabile in regressione
-raffreddore: in aumento
-mal di gola: stabile
new entry: congiuntivite

Qualcuno ha un esorcista a portata di mano?
anche apprendista va bene
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Stardi!!!Povero me:cry:.....:twisted:Te e dbr siate i due untori maledetti!!!!!:saccio:Il fuoco purificatore ci vuole!!!!Ahh!ptciuum!!!'''...arrgghh!!! vi si ritorcera' contro.....couff couff.....e se morro' nottetempo verro' a tirarvi i piedi......aahhhh!!!coufptcium'...come sto bale......:sculacci:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
:-(:-(:-(...Couff couff!!! aaaRGGHH!!!!......va bale bale mi servono delle medicine..:cry::cry:...sto a tocchi mi fa male tutto........bahhhbahhbahh......:idea:...quasi...quasi....mi metto un po' di fard della lorenza.....mi raschio la lingua con la cartavetrata e....e....faccio un salto in......:yeah!:Farmacia:yeah!:......non so' com'e' :balla-co::balla-co:ma mi sento gia' molto meglio TIE'......brutti menagrami....:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo