*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Un carabiniere entra in un negozio e vede un thermos. Non ne ha mai visti prima e rimane colpito da quel cilindro di metallo brillante. - Cos'è questo oggetto? - chiede alla commessa. - E' un thermos, signore! - E a cosa serve? - A mantenere fredde le cose fredde e calde le cose calde! - Funziona con l'elettricità? - No signore, è in alluminio e vetro. - Lo compro! - e torna a casa contento del suo acquisto. L'indomani va in caserma con il suo bel thermos sotto il braccio. Un collega lo vede e gli chiede: - Cos'è quello strano oggetto? - E' un thermos e serve per mantenere le cose calde, calde e quelle fredde, fredde! - E tu cosa ci hai messo dentro? - Un caffè bollente e due ghiaccioli…
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

A Lucià.... vai per Avezzano Sora Frosinone poi la SS156 e arrivi a latina... quando arrivi nella piana dell'Agropontino tira dritto per la SS 148 è doppia cosria più scorrevole!!!!! da Avezzano arrivi in 1 orea e mezza!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Buongiorno a tutti! nemmeno una goccia di caffè?
Cambiamo discorso...come state a virus?
Io ne ho talmente tanti che oggi faccio come smosh e resto a casa.

Buon Giorno... il caffè non ho fatto in tempo a metterlo su... ma ti ci vorrebbe una bella limonata (spremuta di limone precisiamo!!!!!)o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo