*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Moon te che sei di Roma e/o dintorni, com'è il traffico sul GRA durante la domenica? Devo andare a Latina. Se passo per il GRA la strada è più comoda e, teoricamente, più veloce. In alternativa posso passare per Avezzano, Sora, Frosinone, più corta ma, penso, meno trafficata.


dipende!
ma di solito di domenica è abbastanza libero il gra!:))):
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Allora probabilmente passerò per il GRA la mattina per l'andata e al ritorno farò l'altra strada.
o-o
That's all forlks!
thats-all-folks-711767.jpg
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Oppure caro dibierre potresti invitarla a fare una radiata poi non visto gli accotelli una gomma e da vero macho gliela ripari.....magari tagliuzzati e sporcati anche un po' per fare scena......:smile::smile:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Oppure caro dibierre potresti invitarla a fare una radiata poi non visto gli accotelli una gomma e da vero macho gliela ripari.....magari tagliuzzati e sporcati anche un po' per fare scena......:smile::smile:

see..perchè per cambiare la gomma di una mtb s'a da esse macho...piuttosto la invito fuori a cena e pago lurens perchè venga a genova e mi spari nelle gomme dell'auto.....poi la lascio lì a cambiarle tutt'e quattro...anzi a ripararle con le toppe da copertone e gonfiarle con la pompetta e le cartucce di co2......:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo