*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
ma guarda che se gli altri si buttano giù da un viadotto in massa non è che sei tenuto a farlo anche tu...
o-o

so , so...
Infatti scherzavo sul fatto di recuperarli nelle assenze..
A parte gli scherzi oggi mi son stato a casa poiche dovevo essere interrogato in due materie..e ieri non ho potuto ripassare benebene...e dato che domani ci sono le stesse prof...ci vado domani , invece che oggi che poi mi mettevano un bel 2 ! :mrgreen:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
so , so...
Infatti scherzavo sul fatto di recuperarli nelle assenze..
A parte gli scherzi oggi mi son stato a casa poiche dovevo essere interrogato in due materie..e ieri non ho potuto ripassare benebene...e dato che domani ci sono le stesse prof...ci vado domani , invece che oggi che poi mi mettevano un bel 2 ! :mrgreen:

se una delle interrogazioni fosse stata in Italiano... anche meno di 2!!!!!:)))::)))::)))::))):
scusa ma è stata troppo forte la tentazione!!!!!!:))):o-o
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
se una delle interrogazioni fosse stata in Italiano... anche meno di 2!!!!!:)))::)))::)))::))):
scusa ma è stata troppo forte la tentazione!!!!!!:))):o-o

scua ma non sono riuscitoa vedere gli errori...forse la potevo formulare meglio la frase...ma di errori non ne ho visti...

__________________________________________________________

Ahh...ho visto ora...intendi tipo quel " BeneBene attaccato...Son..

Ah la mettiamo cosi...ora vi segnalo i vostri orrori !! hahahahaha
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
scua ma non sono riuscitoa vedere gli errori...forse la potevo formulare meglio la frase...ma di errori non ne ho visti...

__________________________________________________________

Ahh...ho visto ora...intendi tipo quel " BeneBene attaccato...Son..

Ah la mettiamo cosi...ora vi segnalo i vostri orrori !! hahahahaha

la grammatica questa sconosciuta....
allora:

so, so...
infatti scherzavo (stavo scherzando) sul fatto di recuperarli nelle assenze.
a parte gli scherzi, oggi son stato (senza il MI) a casa poiché (accento) avrei dovuto essere (condizionale) (oppure sarei stato) interrogato in due materie; e ieri non ho potuto ripassare bene bene... e dato che domani ci sono le stesse prof...ci vado domani, invece di oggi che mi sarei preso (oppure mi avrebbero dato) (condizionale) un bel 2!!!

non prendertela a male... ma mi è partito l'embolo linguistico!o-o
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
si ma tranquillo quelli di grammatica erano sbagliati!!!!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))): adesso metto il link del messaggio all'ingegnere spaccamaroni!!!! nel suo topo sull'Italiano!!!!:mrgreen::mrgreen:

Aiuto! lo sapevo! Pensa che ho anche postato in quella discussione...:fatti-so:
Comunque vedo che i neologismi internautici hanno colpito anche te...
o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo