*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
!Si a Sidney si poi facciamo un salto in canada a vedere le rocky mountain con sti 4 euro del ministero ....allora col pullmino al max potremmo andare a barcellona amsterdam budapest
parigi bucarest......
senti, io e te potremmo al massimo prenderci il 31 a brignole e andare a fare un giro fino a boccadasse..:loll::loll::loll:opps...prof, mi scusi...c'ho dato del tu:omertà:!!!!!!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
E certo!!!Un bagno si puo' fare tranquillamente.....alla alexx gli passa il cimurro vedrai............poi beviamo e magnamo li intorno.......bisognera' giustificare la spesa.....uno scanner lo ha qualcuno????
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Alfabeta sarai tu e tutti quelli come TU...cosa ho fatto di male:cry:Mi ritrovo una classe di insurrezionalisti carbonari maoisti......:cry::cry:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Toc Toc.
E' permesso? sono sempre io il bidello.
Hanno dato fuoco a una macchina giù sotto professo'
s'affacci un po' .... è la sua ?
Dice che sul sedile c'era una rivista .....
le more, le sore, le ore bho! non s'e' capito.
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
si vabbè...basta che non ti metti dalla parte mia senno' non vedo niente...(non che mi interessino le lezioni sconclusionate del prof alfabeta...pero'...):loll::loll::loll:

tranquilla che il problema di non vedere l'avresti se si sdraia.......:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:

sul discorso professore pazzo e lezioni sconclusionate sono pienamente d'accordo!!!:loll::loll::loll::loll:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Toc Toc.
E' permesso? sono sempre io il bidello.
Hanno dato fuoco a una macchina giù sotto professo'
s'affacci un po' .... è la sua ?

a Bidè (diminutivo di Bidello sia chiaro:loll:) ti pare che il professore che è un zeneise e ha le braccia attaccate direttamente alle spalle....abbia una macchina.... mantenerla e sun palanche!!!! belin!:loll::loll::loll:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
C'ho la casko incendio e furto atti vandalici ecc.!!!Tie'!!!Alla facciazza vostra......mi dispiace per la rivista pero':cry::cry:...non aveva ancora tutte le pagine attaccate....:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo