*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
normale!?!?

gli altri miei mex erano anormali!!?!?


mi sembra di essere sempre uguale!

ottimista e perchè no anche felice!​

sarò fatta male!?!?!?!?

diciamo che la normalità per te è quello che per altri è il miele.... per cui gli altri ti incendiano l'auto, ti tagliano le gomme, ecc.
 

Bomber70

Biker grossissimus
veramente fino ad ora stava tranquillamente riposando.....
però sollecitato dalla bastardaggine di qualcuno, si sta svegliando....
Guardati le spalle bomber.....


Non vi preoccupate, le spalle ce l'ho belle larghe...reggono e hanno retto ben di peggio...



A me piace l'ottimismo, e una persona felice (o mielosa) a me fa solo piacere, quindi vai avanti così, almeno secondo me...
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Io non mi considero "mieloso" anzi tutt'altro ma se fossimo più ottimisti e cordiali con tutti (quelli che se lo meritano) vivremmo senz'altro meglio....quindi avanti a spinare birreeeeeeeeeeeee e su con lo spiritooooooooooooooooo............e soprattutto sorridiamo che ci fa bene al cuore e alla mente.......e beviamo anche....ahhaahahahahahahahahah...o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


..ma no dai....hai capito quel che volevo dire......
...invece il taleban/alex pensiero è che la vita è bella proprio quando c'è un pò di sale....
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ah, bella questa!
Adesso inauguriamo l'ennesima replica della fiera del luogo comune....e del pregiudizio....

Intanto metto le mani avanti:
Sai, ti deluderò....


oh bomber...se ne dicono a vagonate di luoghi comuni qua dentro...Uno più uno meno....che differenza fà......specie se "uno più" ha ragione di essere.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo