*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito


Muahahahah stavo in banco con una ragazza...
invece appunto chissa domani con chi mi ritrovo dato che hanno cambiato posti...
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Uah!Ah!Ah!:Che bella bigaaaaahhhhhhhh!!!!!!!E' una Sintesi movida race disc 2800!!!.....
va be...mi vado a droppare qualche macchina a gta ...
Mandare qualche sms a qualche compagniuccia NO eh!?...Oggi che non sei andato e' un'ottima scusa per prendersi delle confidenze e le ragazze amano i messaggini!!!.
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
vaff.lo meta....io coi messaggini non riesco mai a conquistare nessuna compagnuccia!!
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito


Cavolo ma tu mi spii per caso ??
Propio ora...diciamo 10 minuti fa...una di un'altra classe mi ha madato un messaggio............................................................................................................................e non dico altro.................
cmq la bici è una cosi...però ho dei trucchi che si puo mettere una gt con dischi fantastica... e poi nell'altrra foto invece , mi si è avvicinita quella ragazza e mi aveva chiesto se volevo fare baldoria...
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ah!Bene!o-oMeno male che le femmine son piu' sveglie!!!!E chi e' questa straniera??Gli hai risposto a modino mi auguro o fai lo strano????o-o
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
Ah!Bene!o-oMeno male che le femmine son piu' sveglie!!!!E chi e' questa straniera??Gli hai risposto a modino mi auguro o fai lo strano????o-o

No maria de filippuss...è una ragazza che assomiglia a platinette , ( a qualeee...) ...volevo rivederla per l'ultima volta...(mentre sto scrivendo mi è arrivato un messaggio) aiutami maria
Maròò menomale che ho i messaggi gratis..si sta portando la testa questa...

 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
giorno a tutti gli avventori del bar.... caffè! è pronto e brioches in apposita vetrina!!!!
o-oo-oo-oo-oo-o
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Buongiorno eccomi qua.....rinco dal sonno dopo baldoria serale...non ho più l'età...non ho più l'etaaaaaàà.......ahaahahahahahha....un barile di caffè grazie
 

Bomber70

Biker grossissimus
Buongiorno a tutti!
Il sole splende da qualche parte, allietando gli animi tristi e scaldando quelli già lieti...
La vita è bella, è fantastica, la felicità esploda su tutti noi, una cascata di risate si stenda su tutto il mondo cacciando la tristezza ed i cattivi pensieri...
Gioia e Letizia si diano da fare....
Il mondo è bello, gioite tutti assieme!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Buongiorno a tutti i cialtroni del bar....

Anche dalle ns parti bagordi serali....Ma poichè invece io l'età ce l'ho, sono fresca come una rosa......

 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

PDORRRRRRRR!!!!!!! puoi cortesemente tagliare le gomme della macchina anche a Bomber??????



ahahahahaha scherzo Bomber so che hai i motivi di essere felice.... non ti abbiamo ancora suonato al campanello.... ma tranquillo per non svegliare i bambini usiamo Metanolo cone ariete e ti tiriamo giù la porta di ingresso!!!!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito


Ciao Bomber.....poetico stamattina, bene ....o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

Bomber per favore...onora il "nome" che porti.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo