*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Uah!Ah!Ah!Ah!Che bello!!!Ma che bello!!!!In preda ai fumi alcoolici possiamo sfasciare tutto!!Senza sensi di colpa!!!Che gran liberta'!!!Che relax!!!!!.
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Lury per pietà no.... dai sembra il nome di un viados brasiliano..... e non facciamo battute!!!!!
Detto fatto!!!Dai Lurens le porti tu le bombolette di vernice alla bomber hause o ci penso mi oppure li teniamo e andiamo di graffiti ho gia' in mente una figura.........anzi l'ho sempre in mente...
Io e Lurens potremmo portare dei giocattolini........ .........per il tiro a segno con la cristalleria come bersagli..............che ne dite?????
Belloooooooo!!!!!!!!Bellissimoooooooo!!!!!!Ho anche una discreta mira da sano......pero'.......
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

io porto quelle nere per disegnare il pelo!!!! tu porta quella tinta carne!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Che idea:Se poi ci colleghiamo un tubo passante magari crenando dal bagno possiamo simulare una doccia dorata!!!!!!!!!!!Ahhhhh!!!Che frescuraUah!Ah!Ah!il pmeta fa 69!!!E' una costante........
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Che idea:Se poi ci colleghiamo un tubo passante magari crenando dal bagno possiamo simulare una doccia dorata!!!!!!!!!!!Ahhhhh!!!Che frescuraUah!Ah!Ah!il pmeta fa 69!!!E' una costante........

pensavo volessi mangiare fagioli e poi collegare il tubo all'impianto di climatizzazione!!!!! ahahahahhahahaahah PROOOOTTTTTT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo