*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
il caffè senz'altro, lo zabov è alcolico e quindi niet....
al massimo ti lascio un ovetto fresco appena cagato dalle galline dei miei suoceri.... son passato in cascina a portare il pargolo prima di recarmi in ufficio!!!!!:)))::)))::)))::))):
Grazie per l'ovetto tanto la salmonella l'ho gia' fatta!!!!:mrgreen:
Mi fa morire quest'uomo qui!!!!!!:smile::smile:
cmq ......magari!!!!!!!!!:zapalott:
Mhhhhhh!!!!:idea:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Stamattina macchina dall'elettrauto. Non mi funziona il tergicristallo.
10 giorni fa ho cambiato le gomme. Stamattina controllo la pressione e le trovo tutte e 4 sgonfie. Oggi, dopo aver ritirato la macchina dall'elettrauto, ripasso al gommista. Penso sia colpa delle valvole vecchie :mrgreen: :smile:

devi mettere su le Franchi racing....fai la spesa una volta e non ti ricordi più.....a buon intenditore ed a vecchio frequentatore del forum.....
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
ah...buon pomeriggio gente...siccome ero un po' in giostra sono sceso al bar a prendere una boccata d'aria buona ed un caffè....ma si sa quello ha fatto la fine della torta di riso....
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
E che succede?

niente....il lavoro, dovrei andare al 120% delle mie forze e forse non ci starei in pari, sul versante della compgnia italiana con cui lavoro viaggiano al 25%.....e quindi vedi tu...manco un albergo a roma sono in grado di prenotarmi, poi impicci vari...insomma la giornata non brilla, ma è così, non tutte le giornate sono radiose
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
credo di essermi perso qualcosa....comunque starò attento al gorilla

(Biscardi on) brevemende (Biscardi off) il gorilla è figlio di un fotoschioppaggio di una foto mia (la testa) sul corpo di qualche stragnocca... che veniva insidiata dal gorilla....

quindi con l'equazione torta di riso o prenderlo in culo..... sommato al gorilla.... mmmmmmmmhhhhhhhhhhh :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
(Biscardi on) brevemende (Biscardi off) il gorilla è figlio di un fotoschioppaggio di una foto mia (la testa) sul corpo di qualche stragnocca... che veniva insidiata dal gorilla....

quindi con l'equazione torta di riso o prenderlo in culo..... sommato al gorilla.... mmmmmmmmhhhhhhhhhhh :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

ok capito perfettamente....niente caffè allora, grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo