*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
va bè...visto che comincio a preoccuparmi, sia dell'incombente minaccia della rossa (naturale?) alexxangelica, sia dei voodoo che mi fanno metanolo e coyote, ne approfitto e me ne esco un po' a fare una passeggiata...se più tardi ci sarete vi delizierò con altre mie perle di umorismo genovese...:-|...a dopo!!!!
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
va bè...visto che comincio a preoccuparmi, sia dell'incombente minaccia della rossa (naturale?) alexxangelica, sia dei voodoo che mi fanno metanolo e coyote, ne approfitto e me ne esco un po' a fare una passeggiata...se più tardi ci sarete vi delizierò con altre mie perle di umorismo genovese...:-|...a dopo!!!!
Indovinate fra questi tre
34.gif
chi è il coyote e Metanolo e chi è DBR? :))):
E' una buona idea quella di fare due passi, se non facesse così freddo...però quasi quasi
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Vediamo se riesco a decifrare il messaggio.
Fede dice sconcerie ad Alex ma lei, essendo una signora, si limita a "dissentire" (smile nr1) perchè tanto aspetta che vada a trovarla in paradiso, dove lei alloggia regolarmente, 666ledemon (smile nr2). Nel frattempo Federico muore di crepacuore (smile nr3) e tutti noi ce ne rallegriamo (smile nr4).
E' giusto?
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Oppure sm1 le dico una robina nell'orecchio e a lei piace infatti mi picchia..:pirletto:..ma il diavolo ci mette lo zampino sm2 e muoio ma non era morte vera ma 'Rigor Mortis localizzato!!!Infatti sm3 e' contenta e se la ride imbarazzata..........
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Vediamo se riesco a decifrare il messaggio.
Fede dice sconcerie ad Alex ma lei, essendo una signora, si limita a "dissentire" (smile nr1) perchè tanto aspetta che vada a trovarla in paradiso, dove lei alloggia regolarmente, 666ledemon (smile nr2). Nel frattempo Federico muore di crepacuore (smile nr3) e tutti noi ce ne rallegriamo (smile nr4).
E' giusto?
:smile::smile::smile::smile::smile:

...non esattamente.......:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo