*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

ma pensa come sei fortunato.... sai quanti pagherebbero per poter toccare la patata tutto il week end!!!!!!!!!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
si racconta pure però non fare come Metanolo che racconta balle e per giunta ne racconta solo metà!!!!!!!
A roma ero con tre colleghi amici e lo sono tutt'ora che ti potranno confermare e in Val Thorance ero con un mio amico che adesso ha un locale in centro se verrai a genova te li faro' conoscere e vedrai te se son balle.......
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Tu sei matto!!!Se lavora in un Pub sara' dura far breccia con tutti i pappagalli infighettati che gli gireranno intorno..... come sta andando la storia sgobbi e basta...o....o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Bella!Bella!Ora tocca al Lurens pero'!!!..........Bomber una curiosita' ma quanti voti di reputazione hai??Ma sopratutto chi sono quegli asini alfabeta che te li hanno dati a parte me eh???
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
L'hai votato anche tu!!!!Non c'e' piu' religione casa avra' mai detto di cosi' utile..... il mio era un regalo senza motivo ma mi son gia' pentito.....
 

Bomber70

Biker grossissimus
Questi sono i valorosi che mi hanno reputato positivamente:


Dbr
Tostarello
Alexxangel
Moonlight
Happykiller
Hero
Dolomia
Metanolo
MTClimber
Lurens74
Gian



UN CALOROSO RINGRAZIAMENTO...VI ADORO...SIETE BELLISSIMI...SAPRò RICOMPENSARVI....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo