*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bomber70

Biker grossissimus
più che altro sei un pochettino logorroico direi......e speriamo che il dirupo sia breve per alleviare le tue sofferenze......sai com'è.....magari la paura ti farebbe desistere e ripensarci:smile:
Non so cosa risponderti...
Sembri infastidito, non capisco, certo, non si può riuscire simpatici a tutti.
Me la metto via, peccato, potevamo divertirci insieme...
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
...Buongiornooooooo a tutti e serena giornata....premetto che non ho letto gli arretrati e quindi vi saluto cordialmente sulla fiducia.....o-o....casomai faccio sempre in tempo a "correggere il tiro" e detto da me...:fatti-so::fatti-so:....:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Non so cosa risponderti...
Sembri infastidito, non capisco, certo, non si può riuscire simpatici a tutti.
Me la metto via, peccato, potevamo divertirci insieme...

Ok....ritorno indietro......ho corretto il tiro nel posto precedente.....è che quando leggi non puoi vedere la faccia di chi scrive e a volte è facile capire l'esatto contrario....poi mica sono uno che litiga sui forum....per quello ho già lurens che mi rappresenta:)))::)))::)))::))):
p.s. i primi tempi che lurens scriveva qui a volte mi faceva letteralmente inc.....re perchè le sue battuttacce le prendevo sul serio...poi l'ho conosciuto di persona e ho capito che non era serio :-|....
 

Bomber70

Biker grossissimus
Ok....ritorno indietro......ho corretto il tiro nel posto precedente.....è che quando leggi non puoi vedere la faccia di chi scrive e a volte è facile capire l'esatto contrario....poi mica sono uno che litiga sui forum....per quello ho già lurens che mi rappresenta:)))::)))::)))::))):
p.s. i primi tempi che lurens scriveva qui a volte mi faceva letteralmente inc.....re perchè le sue battuttacce le prendevo sul serio...poi l'ho conosciuto di persona e ho capito che non era serio :-|....
Ok, forse il fatto che io non usi le faccine non aiuta ad intelligere la scarsa seriosità delle perle che elargisco in questo forum...
In molti hanno pubblicamente riconosciuto il mio talento cialtronesco....ed io intendo darne pieno sfoggio...
adesso dovete imparare a convivere con me, lo so, ora il forum è diventato piccolo, affollato, chiassoso...
Voi della vecchia dovete accettare che siamo arrivati noi della nuova generazione. Non si risolvono più le cose con un paio di pistolettate faccia a faccia....
 

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
Savo pensando a una cosa strana....a quanto siamo diversi ma in fondo uguali!!!!!

Mi spiego...se ci fossimo incontrati in banca saremmo rimasti formalissimi, e sicuramente tu saresi stato serio e impeccabile...per non parlare della differenza di età!!!!!

Invece qua siamo 2 sparastronzate (oddio 2...qui è pieno)...
:nunsacci:
STRANA LA VITA!!!!!
:mrgreen:

(HO FAME...e questo spiega il deficit mentale)
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
BOMBER MA NON CHIUDE LA BANCA????? TI CREDEVO GIà A MANGIARE TACCHINI!!!!!!!

sei l'unico rimasto a tenermi compagnia!!!!o-o
Ma bomber dice di stare in banca, in realtà è un recluso di S.Vittore con permesso speciale di aprire internet ma solo sulla pagina del thread

*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella
ed in via del tutto eccezionale su
Sono nuova e disorientata di elysabeth

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Bomber70

Biker grossissimus
Savo pensando a una cosa strana....a quanto siamo diversi ma in fondo uguali!!!!!

Mi spiego...se ci fossimo incontrati in banca saremmo rimasti formalissimi, e sicuramente tu saresi stato serio e impeccabile...per non parlare della differenza di età!!!!!

Invece qua siamo 2 sparastronzate (oddio 2...qui è pieno)...
:nunsacci:
STRANA LA VITA!!!!!
:mrgreen:

(HO FAME...e questo spiega il deficit mentale)
Quanti hanni ai?

E non ti credere...sparo str*nzate a raffica anche al lavoro...(non ne faccio, ma ne dico, tranquilli risparmiatori e aziende), e finora nessun cliente si è lamentato...ho un approccio informale, molto discosto dal bancario tipo...ecco perchè non sono ancora diretur...sono troppo avanti....come...come...una locomotiva impazzita?
 

Bomber70

Biker grossissimus
Ma bomber dice di stare in banca, in realtà è un recluso di S.Vittore con permesso speciale di aprire internet ma solo sulla pagina del thread

*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella
ed in via del tutto eccezionale su
Sono nuova e disorientata di elysabeth

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Geppo, geppuzzo...geppuzzolino mio...cerca tutte le discussioni aperte dal Bomber...faccio anche domande serie....credo.
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
dbr!!!!!!!!!!!!!!
cosa E' Quel Quadratino Rosso?

visto che son stato nominato rissoso per delega.... inizio con un "sbabbato abassa lo sguardo e stai tre dita più basso!!!!!"
ahahahahahahaha
poi porta rispetto a noi anziani del foro!!!! altrimenti si ritorna al far west!!!!:fatti-so:

scherzi a parte credo che il quadratino rosso sia un errore.... anche a me è capitato di reputare negativamente chi invece volevo reputare positivamente....
basta che chi HA reputato chieda ad un moderatore di modificare tramite MP.
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Ok....ritorno indietro......ho corretto il tiro nel posto precedente.....è che quando leggi non puoi vedere la faccia di chi scrive e a volte è facile capire l'esatto contrario....poi mica sono uno che litiga sui forum....per quello ho già lurens che mi rappresenta:)))::)))::)))::))):
p.s. i primi tempi che lurens scriveva qui a volte mi faceva letteralmente inc.....re perchè le sue battuttacce le prendevo sul serio...poi l'ho conosciuto di persona e ho capito che non era serio :-|....

Fede vorrei farti gentilmente notare che non sono serio nemmeno adesso!!!!!

oppure sei più dislessico di me!!!!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
scherzi a parte credo che il quadratino rosso sia un errore.... anche a me è capitato di reputare negativamente chi invece volevo reputare positivamente....
basta che chi HA reputato chiada ad un moderatore di modificare tramite MP.

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

credo che i mod abbiano altro di più importante da fare che nn modificare una reputazione oltretutto "non-reputazione"....:)))::)))::)))::))):

Ps. lurens hai risolto i prob di stamane?.. o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

credo che i mod abbiano altro di più importante da fare che nn modificare una reputazione oltretutto "non-reputazione"....:)))::)))::)))::))):

Ps. lurens hai risolto i prob di stamane?.. o-o

si ma se chiedi motivando l'errore lo fanno!

per i problemi di stamattina sto facendo il ripristino del backup file per file, dopo aver provato sistemi teoricamente più rapidi, ma senza successo, ora sono al 37% dalle 11.00 di stamattina... può essere che per le 18.00 qualcosa risolvo!
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo