*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Ma come mai io non riesco a reputare Lurens?

Cmq, mai più parleremo di bighe qui!
Giuro!

perchè non so il motivo per reputare due volte lo stesso utente devi reputare anche altri in giro anche se magari non sarebbero cose sensate ada reputare.... credo per non darsi la reputazione vicendevolmente ed arrivare a livelli stratosferici... visto che ci sono le sanzioni disciplinari che sono decurtazioni dei punti di reputazione. come per reputazione negativa subito si viene colpiti dal bann... credo!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
attenta il Metanolo risulta Biker Assatanatus.... ma adesso vogliono cambiargli lo status in Allupatus!!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
:cry::cry:sono diventato poeticus ma porcaccia la miseria mi piaceva assatanatus..va bhe'.....lL. non ci patire troppo se le fanciulle mi spediscono i bacini.....IO non ho mica raggiunto la pace dei sensi o la passivita' di un paradisiacus come te....:mrgreen::mrgreen:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
:cry::cry:sono diventato peticus ma porcaccia la miseria mi piaceva assatanatus..va bhe'.....lL. non ci patire troppo se le fanciulle mi spediscono i bacini.....IO non ho mica raggiunto la pace dei sensi o la passivita' di un paradisiacus come te....:mrgreen::mrgreen:

ma peticus che vuol dire? SCORREGGIONE???????:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))): e poi io il paradiso lo faccio raggiungere non l'ho raggiunto io!!!!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ma prima non davo punti...mi sa che davo dei quadratini grigi...adesso mi sa che spargo SPLENDIDI quadratini verdi!!!!!!!!

QUADRATINI VERDI PER TUTTI!!!!

ce comunque:sculacci:...NESSUNO CONOSCEVA IL FAMIGERATO "COLPO DEL RE!"

:adore!:

:wink:

tranquillo stai continuando a dare dei neutri quadratini grigi.... ma prima o poi darai anche quelli verdi..... l'importante è il pensiero!!!!


per il colpo del re non mi esprimo!:))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo