*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bomber70

Biker grossissimus
Tralasciando gli appellativi, mi ha raccomandato di non farmi beccare dalla direzione e di non cercare di sdraiare tutte le donne che incontro, ci siamo anche telefonati, mi ha detto che appena sgrava mi rende la pariglia...
E' convinta che io stia qui a rimorchiare...diteglielo voi che son qui solo per raidare e sparare boiate!
E' gelosa gelosa gelosa gelosa gelosa gelosa
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Tralasciando gli appellativi, mi ha raccomandato di non farmi beccare dalla direzione e di non cercare di sdraiare tutte le donne che incontro, ci siamo anche telefonati, mi ha detto che appena sgrava mi rende la pariglia...
E' convinta che io stia qui a rimorchiare...diteglielo voi che son qui solo per raidare e sparare boiate!
E' gelosa gelosa gelosa gelosa gelosa gelosa


Beh in effetti ha ragione ad essere gelosa stiamo sempre a parlare di donne e di come conquistarle.....ahahahahahahahahahah...(sono bastardo lo so) e fossi in te starei attento.....le donne sono MOOOOOLTO VENDICATIVE....:sculacci::sculacci:........a parte gli scherzi Signora Bomber stia tranquilla, qui siamo tutte persone ser...ser...ser...insomma ha capito...ahahahahah...non si deve preoccupare, e poi anche se non ci conosciamo le garantisco che suo marito è strettamente controllato da me e Lurens e come tutti qui dentro sanno siamo sposati e bravissimi mariti.......ahahahahahaahahaha....non credo nemmeno io a quello che scrivo.....è un piacere comunque averla fra noi..o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.224
5.355
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Delle volte mi fai pensare male, e chissà quante altre cose ci sono da scoprire.

Pensi di essere furbo, ma io ti tengo d'occhio, a te e a quella disorientata, ora le insegno la strada, andasse a provarci con gli altri, non col mio

Bomber70 ha scritto:
E' gelosa da morire...ogni donna che mi si avvicina la vedo bollire...mi ha anche accusato di aver messo incinta una collega...

ai geni è sempre concesso il perdono :mrgreen:

:adore!:

i miei ossequi alla signora, la mia faccia sotto ai suoi piedi (e può anche camminarci) ;.=9/
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Mi verrebbe da rovinarti ma non mi sembra il caso di scherzare..........e' un cialtrone e basta stia tranquilla signora bomber non l'ho mai visto fare avance verso le iscritte.......semmai in mp. gli riferiro' subito se cadesse in tentazione......o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo