*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
rinco... (dal sonno) ma felice (è venerdì!!!!!!!!!):)))::)))::)))::))):o-oo-oo-o


Non so se sono tra i maestri o no però mi associo ai rinco....per il sonno...e forse anche perchè lo sono di mio.......felice sempre anche se io lavoro anche al sabato (capito Lurens)....ahahahahahahaha......lo spirito comunque è sempre ai piani alti, guai altrimenti...o-o
 

Bomber70

Biker grossissimus
Anche io sono felice per il venerdì, anche se "finita è quando arbitro fischia" e per esperienza so che i miei clienti si svegliano il venerdì alle 16.30...
Comunque, ieri ho festeggiato il compleanno della tapina che ha voluto impalmarmi e son rimasto a casa...però tutti voi mi siete mancati, voglio dirvelo con affetto...:cry:
Beh, adesso basta con le smancerie...
o-o
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Anche io sono felice per il venerdì, anche se "finita è quando arbitro fischia" e per esperienza so che i miei clienti si svegliano il venerdì alle 16.30...
Comunque, ieri ho festeggiato il compleanno della tapina che ha voluto impalmarmi e son rimasto a casa...però tutti voi mi siete mancati, voglio dirvelo con affetto...:cry:
Beh, adesso basta con le smancerie...
o-o

con le battute che scrivi, adesso dovrebbe impalarti:smile: :smile: :smile: :smile:
p.s. sto a skerzà...la colpa è di gian e lurens
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Anche io sono felice per il venerdì, anche se "finita è quando arbitro fischia" e per esperienza so che i miei clienti si svegliano il venerdì alle 16.30...
Comunque, ieri ho festeggiato il compleanno della tapina che ha voluto impalmarmi e son rimasto a casa...però tutti voi mi siete mancati, voglio dirvelo con affetto...:cry:
Beh, adesso basta con le smancerie...
o-o

secondo me lei sarebbe stata felice di saperti qui con noi a cialtroneggiare.... almeno ti aveva fuori dalle Balls!!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

e comunque tua moglie SANTA SUBITO!!!!!! :)))::)))::)))::))):o-oo-oo-oo-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Non so se sono tra i maestri o no però mi associo ai rinco....per il sonno...e forse anche perchè lo sono di mio.......felice sempre anche se io lavoro anche al sabato (capito Lurens)....ahahahahahahaha......lo spirito comunque è sempre ai piani alti, guai altrimenti...o-o

altrimenti sai che balle portare su le bottiglie pre le scale:)))::)))::))):..... così almeno una tubazione e la eccoci serviti per gravità.... senza bisogno di sistemi di pompaggio antideflagranti (per gli alcolici ci vogliono quelli) che costano una cifra!!!!!o-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Mhhhh...brancolo nel buio e ho poco tempo.....:idea:suggerimenti anche in mp.???L'altro cialtrone e' stato informato......e' bella come storia......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo