*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Buongiornoooooooo e buon sabato a tutti.....stamane ho veramente ma veramente bisogno di dosi notevoli di caffè...:ronf:..:ronf:....chi ne vuole si faccia avanti ma senza spingere.....:cassius::cassius:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Chi mi conosce , sopratutto ideologicamente non abbia "un mancamento"..........."COMPANERO" biografia di Ernesto "Che" Guevara, chiedo scusa ma adesso non ricordo l'autore, secondo me abbastanza ben fatto, scorrevole ma preciso ed essenziale nei cenni storici...o-o


P.S. scusate per O.T.

aaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!


ho avuto un mancamento....%$))%$))..... il Gian però ha ragione per sostenere una tesi ideologiaca bisogna confrontarla con la tesi avversa.... una scelta senza sentire le 2 campane è una scelta sballata!:omero:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
et voilà rieccomi tra voi a dire cialtronate e a correggere la piega cultural-intellettuale che avete preso scorsa settimana:espulso!:.... come la va????
il caffè è su la grappa è nel solito mobiletto... e via che si riprende... altro giro altro regalo giù il gettone si parte!!!!!!!!

scusate ho portato il piccolo sulle giostre la scorsa settimana....%$))
 

Bomber70

Biker grossissimus
et voilà rieccomi tra voi a dire cialtronate e a correggere la piega cultural-intellettuale che avete preso scorsa settimana:espulso!:.... come la va????
il caffè è su la grappa è nel solito mobiletto... e via che si riprende... altro giro altro regalo giù il gettone si parte!!!!!!!!

scusate ho portato il piccolo sulle giostre la scorsa settimana....%$))
E' riuscito ad afferrare la coda?

'giorno a tutti...niente caffè per una settimana...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo