*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Sono ovviamente d'accordo con l'amico barese, la convivenza civile tra esseri umani è una prerogativa che dovrebbe essere in cima alle priorità del buoncostume, quindi giusto isalare chi ha comportamenti antisemiti, razzisti o di intolleranza in generale, oppure chi incita l'uso della violenza, oppure chi tende ad isolarsi o a creare sette che portano ovviamente alla xenofobia, sarai d'accordo con me immagino?
Per l'ultima domanda potrei dire e non dire, ma ovviamente siamo tra gentiluomini, io sono anche sposato e la location nn mi pare idonea, quindi meglio la seconda.
o-o


Io purtroppo e in certi casi sono per l'uso della forza più che della violenza, ma nei termini generali sono quasi totalmente d'accordo con te e rispetto le tue opinioni....sono anch'io felicemente sposato, era per sdrammattizzare, quindi a questo punto...:}}}:
 

Bomber70

Biker grossissimus
Ho letto ora che il riferimento era al topic non di Ely ma di bomber.
Ho toppato ok ho confuso per l'appunto mi suonava strana.
Mea culpa
Mea culpa
Mea culpa
:cry:
E sì che l'avevo pure scritto per intero...
Bomber70Cmq, il topic "sono sola e disorientata anch'io" è stato battuto da "la mia nuova biga"...
Vuol dire che interessa più la biga che la phi**?
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
A proposito di cazzari/cialtroni...siccome in quanto aspirante tale non ho una gran forma fisica, e siccome me piace anche er gelato, qualcuno sa come potrei fissare la coppetta del gelato al manubrio per poter pedalare e continuare a mangiare il gelato col cucchiaino?

ci si ferma si mangia con calma il gelato e si riparte con la dovuta calma e cautela.....o-oo-oo-oo-oo-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Ma..ma...ma...questo è normale!
Guarda che io sono un biker, non un bitumaro o un villeggiante, eh?
o-o

anch'io sono biker, sono anche cialtrone con tanto di master e cattedra universitaria.... ma non sono poi così pirla da far lavorare il mio dentista per colpa di un gelato mangiato andando in MTB.....:)))::)))::)))::)))::))):
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
signore e signori buonasera ... vista l'enorme mole di lavoro di cialtronaggine svolti... me ne vo per una settimana ... mi raccomando cialtroneggiate anche in mia assenza.... :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo