*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Premetto che a Roma Cialtrone=Cazzaro.
Ti ringrazio carissimo dell'augurio e contraccambio di cuore, ma come mai cotanto slancio di solidarietà stamattina?
A gusti sessuali sei a posto si?
o-o

per fortuna hai premesso perchè qui al nord cazzaro = cazzone.... ti stavo rispondendo male....o-o
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Premetto che a Roma Cialtrone=Cazzaro.
Ti ringrazio carissimo dell'augurio e contraccambio di cuore, ma come mai cotanto slancio di solidarietà stamattina?
A gusti sessuali sei a posto si?
o-o
Ma siccome un amico di Bari in altro topic ha invitato tutti a una maggiore tolleranza e educazione civica e io mi son complimentatao con lui proponendo una diffusione di questo comportamento mi pareva cortese iniziare per primo visto che in qualche frangente ci siamo per così dire..."scornati" tra di noi.....quindi solamente per spirito autocritico mi sono esposto nei tuoi confronti.....per il cazzaro ti ha spiegato già l'amico Lurens...per noi nordici è un'offesa ma se questa non era tua intenzione, chiedo scusa se ho frainteso; per quanto riguarda i miei gusti sessuali non preoccuparti......sono a a postissimo, anzi se conosci qualcuna che ha bisogno....o-o
 

Bomber70

Biker grossissimus
A proposito di cazzari/cialtroni...siccome in quanto aspirante tale non ho una gran forma fisica, e siccome me piace anche er gelato, qualcuno sa come potrei fissare la coppetta del gelato al manubrio per poter pedalare e continuare a mangiare il gelato col cucchiaino?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Sono ovviamente d'accordo con l'amico barese, la convivenza civile tra esseri umani è una prerogativa che dovrebbe essere in cima alle priorità del buoncostume, quindi giusto isalare chi ha comportamenti antisemiti, razzisti o di intolleranza in generale, oppure chi incita l'uso della violenza, oppure chi tende ad isolarsi o a creare sette che portano ovviamente alla xenofobia, sarai d'accordo con me immagino?
Per l'ultima domanda potrei dire e non dire, ma ovviamente siamo tra gentiluomini, io sono anche sposato e la location nn mi pare idonea, quindi meglio la seconda.
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo