*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Buongiorno!

Eccoci di nuovo in sella (al computer)...il caffè è pronto, per i veci c'è anche la grappa e l'acquavite...dalla Francia anche l'eau de vie.

Di conseguenza, il bar é APERTO!


Buongiorno bella gente, caffè si grappa no....posso berla stasera?......un augurio di una grande giornata a tutti....o-o........

@ Gk.....ciao "nipote degenere", bentornato......cambia marca motociclistica va.....ahaaahahahahahahahahah
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Ciao Bomber (complimenti per tua figlia), il mio di raid è andato benissimo.....ma ero in moto...NON BANNATEMIIIIII.......meravigliosooooooo...o-o

MMMMMhhhhh la bimba è bionda e del 2005, anche il mio avatar Frankie è del 2005.... Gian per cortesia avvisa tu il Bomber che quando Frankie cresce ......
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
MMMMMhhhhh la bimba è bionda e del 2005, anche il mio avatar Frankie è del 2005.... Gian per cortesia avvisa tu il Bomber che quando Frankie cresce ......


Ok organizziamo l'inciucio....Bomber se Frankie vien su come il padre.....dio te ne scampi . tra genero e consuocero ci vuole l'esorCICCIO!!!!!
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ciao a tutti.....

Eccomi rientrata al lavoro.....:-?

Oggi neanche sono arrivata in ufficio c'era già la gente fuori che mi aspettava......Ora esco e mi vado a prendere un bel cappuccino....-?

Però che bello riprendere il solito tran tran.....anche se devo dire stamane sono a pezzi vista la faticata fatta nei giorni precedenti a forza di pedalare...


o-o
 

Bomber70

Biker grossissimus
Ok organizziamo l'inciucio....Bomber se Frankie vien su come il padre.....dio te ne scampi . tra genero e consuocero ci vuole l'esorCICCIO!!!!!
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
Beh, sarà un bello scontro..tieni presente che a dicembre arriva Bomber07, quindi saremo 3 contro 2...
E guarda che Bombetta mena..e tanto..ieri alle giostre ha steso un bambino che voleva salire sulla moto dove c'era lei...
Meno male che il babbo era impegnato a guardare la scollatura della ganza del giostraio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo