*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
che si dice sui sette colli cristià???

al più ti posso dire cosa si dice su uno.. frequento pochissimo questa città da un mese a questa parte. Prima lavori di casa, poi lavori e basta.. :sumo: se ci rivediamo in sella mi lasci ai piedi della salita, altro che storie!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
al più ti posso dire cosa si dice su uno.. frequento pochissimo questa città da un mese a questa parte. Prima lavori di casa, poi lavori e basta.. :sumo: se ci rivediamo in sella mi lasci ai piedi della salita, altro che storie!

bene.....:mrgreen:..allora domenica si esce?....dove andiamo?...sulla ciclabile intanto ....:mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
bene.....:mrgreen:..allora domenica si esce?....dove andiamo?...sulla ciclabile intanto ....:mrgreen:

ma che ne vuoi sapere.. devo probabilmente farmi togliere il malocchio ciclistico! Domani arrivano due amici, e stanno qui fino a tutto domenica. Lunedì mi son bell'incastrato una riunione dalle 18 in poi (e poi andiamo a cena, ha detto quello..) per cui mi sa che zompo un altro giro di acquedotti...

C'ho le ragnatele nelle pedivelle! Una vera bici da Kripta..
 
D

dolomia

Ospite
e' un po' che mancano anche le foto del gatto...come cresce? Il mio (quello nuovo) è una tigre bionda. completamente pazzo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo