*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
ti dirò: avevo acceso skype ma lei (alex) non mi ha c...ato di striscio come d'altra parte è abituata a fare da una settimana circa...dopo il matrimonio galeotto!!!!

na che è sto matrimonio? sapete, ero in ferie e quindi almeno al bar non ci entravo..
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
na che è sto matrimonio? sapete, ero in ferie e quindi almeno al bar non ci entravo..



Devi sapere caro Cris.....che la ns. bella Alex la settimana scorsa al matrimonio di un'amica ha conosciuto al ristorante durante il pranzo un moraccione Biker di cui ora è follemente innamorata.....alcuni dicono ci siano anche delle foto "piccanti" del flirt....ma al momento non sono trapelate.....rimaniamo in attesa, ma ti garantisco....e ne avrai la prova frequentandola......che la ns. alex da quel giorno è un'altra donna....o-o
 
D

dolomia

Ospite

e quindi c'è il caso che l'abbia incontrata e non l'abbia riconosciuta?

e ammiacuggina gli devo sempre tira' le recchie.. se c'è sto moro che pedala, che me dici a fa' "andiamo sulla ciclabile"? Lo devi presentare in famiglia?
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
e quindi c'è il caso che l'abbia incontrata e non l'abbia riconosciuta?

e ammiacuggina gli devo sempre tira' le recchie.. se c'è sto moro che pedala, che me dici a fa' "andiamo sulla ciclabile"? Lo devi presentare in famiglia?


Può essere....comunque perdonala vorrà farvi una sorpresa e presentarlo a tutta la ghenga parentale.....mi sa che stavolta forse forse .......

P.S. mi aspetto un sacco di randellate da Alex.......per fortuna sono lontano...o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

....be in effetti....è un bel moraccione....Ma non è quello del matrimonio...
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
aggiungo................grande ducati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma sicome sono obiettivo......aggiungo anche povero valentino con un motore nuovo a fine stagione e due gomme che sembrano scarpe vecchie.......ha da cambia'....non si può perdere un mondiale per le gomme
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo