*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Aho ma che v'ha mozzicato la tarantola?
Se vi sentite tanto offesi tutti da una cazzata, dentro sto mare de cazzate, il robomoderatore toglie il disturbo lui, non vorrei stare qui ad asciugare lacrime che ho finito lo scottex.

bomber ha scritto:
....Me ne sciacquo le p@ll§
si ma di fronte o di spalle al bidet?


Bona life a tutti.
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito



Mi sembra che con le lamentele abbia cominciato qualcun altro quindi sai cosa devi fartene dello scottex.........asciuga le tue di lacrime...o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ah certo...
qui fra chi si lamenta per il bidet, chi per il robomoderatore, chi per l'argomento della giornata e chi perchè nessuno lo saluta...stiamo messi proprio bene...
Ma andate a lavorare/pedalare và invece di perdere tempo qua sopra a dire scemenze...
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito



Appunto quindi comincia te e togliti dalle P......ulegge che sarebbe ora..........ahahahahahahahahahah.....smack smack....
 

Bomber70

Biker grossissimus
Io mi lamento perchè devo lavorare...e perchè vi lamentate tutti...

Le ciliege....scusa, sono scivolato sulle lacrime di geppo che asciugava l'acqua uscita dal bidet, mi son cadute nel water, e alexxangel ha tirato la catena per dispetto per farmi fare cattiva figura con te, Pinguino Imperatore...

o-o
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
infatti come vedi...non mi sono intromessa proprio.....troppa tristezza stamane...


tristezza personale!?!?(

o sono gli argomenti e le lamentele dell'antro a metterti tristezza!

p.s.
la mia nn era una vera e propria lamentela era solo una constatazione che i miei saluti mattutini all'antro cadevano nel vuoto!


se l'avesso riservato a te avresti rivoltato l'antro!!!!!!!!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

Sbagli....
A me molte volte non mi hanno salutato..ma di certo non ho mai pensato che nessuno ce l'avesse con me o che fossi un ectoplasma.....

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo