*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.215
5.342
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao bella gente! :-x

eh si oggi c'erano diversi gruppetti di pedale... :i-want-t:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
...bè..con il caldo di questi giorni, quelli sani di mente non pedalano....;.=9/;.=9/;.=9/
ma dai che è peggio con pioggia, freddo e fango....almeno per me è così....oggi con un probabile strappo alla schiena,,,,,quando s'è fatto sera con questo bel caldino non ho resistito, piano piano il mio giro l'ho fatto...d'inverno manco ci avrei pensato
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ma dai che è peggio con pioggia, freddo e fango....almeno per me è così....oggi con un probabile strappo alla schiena,,,,,quando s'è fatto sera con questo bel caldino non ho resistito, piano piano il mio giro l'ho fatto...d'inverno manco ci avrei pensato

no..no...preferisco di gran lunga freddo pioggia e fango...:}}}:

Io odio l'estate e il caldo cocente come in questi giorni....
Calcola che sono due giorni che sto barricata dentro casa e metto il naso fuori solamente la sera e che faccio fatica anche a fare il minimo movimento....:roll:

Per quanto mi riguarda, l'estate è una stagione che potrebbe scomparire tranquillamente....:beautifu:
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
no..no...preferisco di gran lunga freddo pioggia e fango...:}}}:

Io odio l'estate e il caldo cocente come in questi giorni....
Calcola che sono due giorni che sto barricata dentro casa e metto il naso fuori solamente la sera e che faccio fatica anche a fare il minimo movimento....:roll:

Per quanto mi riguarda, l'estate è una stagione che potrebbe scomparire tranquillamente....:beautifu:


evviva la diversità!:balla-co:
io invece amo tantissimo l'estate e il caldo!
si anche questo tipo di caldo!
l'inverno e l'autunno con le loro pioggie che nn terminano mai le giornate così corte le notti così lunghe.......... naahhhhh !
la mia cicogna ha sbagliato a lanciare il suo fagottino!!!!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Eilà gentaglia ben trovati anche oggi, spero abbiate passato un bellissimo WE.....di caffè se ce n'è ancora lo prendo volentieri grazie......la grappa purtroppo NO...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.215
5.342
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
buongiorno o-o oggi sono in ferie :-x e devo decidere cosa fare....

1) vado al mare :bollicine:
2) la mattina lavo le bici (sono in condizioni pietose) ed il pomeriggio mi vado a fare un giro, magari con qualche altro disperato :-P
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Buon sabato a tutti amici caffè pronto e ancora caldo.....per quanto concerne l'invito di Lurens (vecchia spugna) "a non fare battute" sulle interviste a ......."Tutto Tondo"...beh conoscendolo direi che per non essere lui il primo a farne e risultare quindi il gran bastardo che invece è ci ha gentilmente....."istigato" a farle al posto suo........alzata e schiacciata....o-oo-oo-oo-o

analisi esatta e ti dirò di più .... risultato ottenuto!!!!!!
:)))::)))::)))::))):
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
buon giorno a tutti sti signori incravattati..... al feriale Tosty, al socio Gian, al bombardiere parcheggiatore all malpensa!!!!, afiglio di Kmer della tribù di isthar e ovviamente a quelli che arriveranno... nel frattempo caffè grazie....o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
no..no...preferisco di gran lunga freddo pioggia e fango...:}}}:

Io odio l'estate e il caldo cocente come in questi giorni....
Calcola che sono due giorni che sto barricata dentro casa e metto il naso fuori solamente la sera e che faccio fatica anche a fare il minimo movimento....:roll:

Per quanto mi riguarda, l'estate è una stagione che potrebbe scomparire tranquillamente....:beautifu:

pur non odiando completamente il fredddo, purchè sia freddo vero....diciamo dai meno dieci in giù, continuo a preferire le giornate calde e lunghe...così mi resta tempo alla sera per pedalare, ma il mondo è bello così, cioè varioo-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo