*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:zapalott: io ieri sera me la so' fatta tutta fino a Brindisi e ritorno (evitando il tratto gajo!!!!!***)... e tu stavi proprio lì... all'inizio!
vabbè sarà per un'altra volta...:mrgreen:


*** mica per altro..... sennò mi facevano perdere troppo tempo:)))::)))::)))::)))::))):

:nunsacci:..........a mattè...il tuo secondo messaggio nell'antro?....
...ma che ci fai nel bar del forum che non ti ci ha mai visto nessuno?...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Buongiorno, allora le foto tarderanno ad arrivare perchè come ben sapete Corona era impegnato da un'altra parte, la ns. Alex ha fatto di tutto per depistarci e non farsi fotografare ma dalle ultime notizie sembrerebbe che qualche scatto di lei mentre balla indiavolata con un tipo alto è moro ci sia......non so se avete notato dal suo commento, ma ammette pure un mezzo cedimento (non strutturale) in merito ad una prossima vita di coppia, staremo a vedere i prossimi sviluppi; da antro news è tutto a presto per i prossimi aggiornamenti sulla "Appia Story"....:)))::)))::)))::))):

:smile::smile::smile:
...guarda che io non ho detto di avere incontrato "qualcuno"....Troppa gente c'era....:)))::)))::))):
cmq è stata una piacevole sorpresa essere stata casualmente messa al tavolo degli amici della mia amica e scoprire che c'era fra di loro un biker che , indovinate un pò?....ha la mtb, abita a roma nord e predilige percorsi su asfalto...:))): infatti ha montato gomme slick sulla biga....:)))::)))::))):
Certo se lo avessi cercato uno con le mie stesse preferenze di bike in tutta roma, non lo avrei mai trovato..:)))::)))::))):

Cmq ero troppo raffinata con quel vestitino molto semplice e ...........tutti i lividi sulle gambe.....:twisted::twisted::twisted::mrgreen:

e vabbè...ora vado a fare colazione.....cappuccino e cornetto....please....:-?
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
:smile::smile::smile:
...guarda che io non ho detto di avere incontrato "qualcuno"....Troppa gente c'era....:)))::)))::))):
cmq è stata una piacevole sorpresa essere stata casualmente messa al tavolo degli amici della mia amica e scoprire che c'era fra di loro un biker che , indovinate un pò?....ha la mtb, abita a roma nord e predilige percorsi su asfalto...:))): infatti ha montato gomme slick sulla biga....:)))::)))::))):
Certo se lo avessi cercato uno con le mie stesse preferenze di bike in tutta roma, non lo avrei mai trovato..:)))::)))::))):

Cmq ero troppo raffinata con quel vestitino molto semplice e ...........tutti i lividi sulle gambe.....:twisted::twisted::twisted::mrgreen:

e vabbè...ora vado a fare colazione.....cappuccino e cornetto....please....:-?
ecco e già adesso qualcosa di più lo veniamo a scoprire... vestitino semplice... tavolo degli amici.... amico biker zona romanord che va anche su bitume.... a quando il prossimo incontro??????
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
:smile::smile::smile:
...guarda che io non ho detto di avere incontrato "qualcuno"....Troppa gente c'era....:)))::)))::))):
cmq è stata una piacevole sorpresa essere stata casualmente messa al tavolo degli amici della mia amica e scoprire che c'era fra di loro un biker che , indovinate un pò?....ha la mtb, abita a roma nord e predilige percorsi su asfalto...:))): infatti ha montato gomme slick sulla biga....:)))::)))::))):
Certo se lo avessi cercato uno con le mie stesse preferenze di bike in tutta roma, non lo avrei mai trovato..:)))::)))::))):

Cmq ero troppo raffinata con quel vestitino molto semplice e ...........tutti i lividi sulle gambe.....:twisted::twisted::twisted::mrgreen:

e vabbè...ora vado a fare colazione.....cappuccino e cornetto....please....:-?


Ragazzi qualche malalingua dubitava sulla corretezza delle informazioni pubblicate da Antro news sull'incontro sentimental/bikereccio della ns. bella rossa e invece direttamente dalle sue vivide parole...."entusiaste" sulla sua nuova "amicizia" troviamo la conferma di quello che da ieri sera si mormora in quel di roma.
Avrete notatato inoltre (voi intimi) che la "cosa" sta finalmente riportando la ns donzella alla "normalità", considerando il fatto che da ieri non ci frantuma più le P....ulegge con padelloni, cervicale e disagi esistenziali.....per non dimenticare la cara e saggia filosofia Buddista che così tanto assiduamente segue.....MA NON PRATICA....:saccio:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Ragazzi qualche malalingua dubitava sulla corretezza delle informazioni pubblicate da Antro news sull'incontro sentimental/bikereccio della ns. bella rossa e invece direttamente dalle sue vivide parole...."entusiaste" sulla sua nuova "amicizia" troviamo la conferma di quello che da ieri sera si mormora in quel di roma.
Avrete notatato inoltre (voi intimi) che la "cosa" sta finalmente riportando la ns donzella alla "normalità", considerando il fatto che da ieri non ci frantuma più le P....ulegge con padelloni, cervicale e disagi esistenziali.....per non dimenticare la cara e saggia filosofia Buddista che così tanto assiduamente segue.....MA NON PRATICA....:saccio:


in effetti ha un tono così pacato e rilassato....:maremmac:
beh tu come ogni buon giornalista sicuramente ti rifiuti di rivelare le tue fonti.... però il prossimo scoop giornalistico dovrebbe essere almeno una intervista a 360° (ed evitiamo battute!!!!!!):maremmac::mrgreen::mrgreen:


ummmhh qui o si ascolta antro news o si scatenano i servizi segreti antreschi... Gennarì pensaci tu!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Avrete notatato inoltre (voi intimi) che la "cosa" sta finalmente riportando la ns donzella alla "normalità", considerando il fatto che da ieri non ci frantuma più le P....ulegge con padelloni, cervicale e disagi esistenziali.....per non dimenticare la cara e saggia filosofia Buddista che così tanto assiduamente segue.....MA NON PRATICA....:saccio:

:sculacci::sculacci::sculacci:
...è da una settimana che ho messo (momentaneamente ) il padellone da parte...:mrgreen:..arrivi tardi.....Diciamo che invece essendo in ferie, mi rifiuto di stressarmi con le vostre cialtronerie (:mrgreen::mrgreen:) e quindi mi tengo lontana....:-|:-|:-|
Per quanto riguarda la filosofia buddista, guarda è una delle poche cose che sto invece proprio praticando bene in questo momento...:-|:-|:-|..non hai detto anche tu che sto diventando normale?...e allora....!!!!!!!!!:yeah!:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
in effetti ha un tono così pacato e rilassato....:maremmac:
beh tu come ogni buon giornalista sicuramente ti rifiuti di rivelare le tue fonti.... però il prossimo scoop giornalistico dovrebbe essere almeno una intervista a 360° (ed evitiamo battute!!!!!!):maremmac::mrgreen::mrgreen:


ummmhh qui o si ascolta antro news o si scatenano i servizi segreti antreschi... Gennarì pensaci tu!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Sia mai che il Gian sveli le sue fonti d'informazione e dopo come farei?.......trattasi di correttezza deontologica...(si scrive così?) i miei informatori non si fiderebbero più di me altrimenti...........ps ps psss...me l'ha riferito un tal salvatore cameriere del ristorante in questione....in giornata dovrebbe inviarmi delle foto "rubate" fatte col telefonino, sembra che a un certo punto della serata vuoi per la "compagnia" vuoi per i fumi dell'alcol, la ns. lucignola ha dato spettacolo ballando sopra i tavoli a ritmo sfrenato...si insomma "'na tarantolata...."..:bum-bum-:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
:sculacci::sculacci::sculacci:
...è da una settimana che ho messo (momentaneamente ) il padellone da parte...:mrgreen:..arrivi tardi.....Diciamo che invece essendo in ferie, mi rifiuto di stressarmi con le vostre cialtronerie (:mrgreen::mrgreen:) e quindi mi tengo lontana....:-|:-|:-|
Per quanto riguarda la filosofia buddista, guarda è una delle poche cose che sto invece proprio praticando bene in questo momento...:-|:-|:-|..non hai detto anche tu che sto diventando normale?...e allora....!!!!!!!!!:yeah!:


Si ma noi sentiamo la tua ...."mancanza"....:romeo:.....:sbavon::sbavon::sbavon:....:bacetto:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Sia mai che il Gian sveli le sue fonti d'informazione e dopo come farei?.......trattasi di correttezza deontologica...(si scrive così?) i miei informatori non si fiderebbero più di me altrimenti...........ps ps psss...me l'ha riferito un tal salvatore cameriere del ristorante in questione....in giornata dovrebbe inviarmi delle foto "rubate" fatte col telefonino, sembra che a un certo punto della serata vuoi per la "compagnia" vuoi per i fumi dell'alcol, la ns. lucignola ha dato spettacolo ballando sopra i tavoli a ritmo sfrenato...si insomma "'na tarantolata...."..:bum-bum-:

allora è recidiva già in ambienti Romani circolano foto di lap dance bucoliche.... stavolta sui tavoli... sicuramente la vedremo lunedì sera a Lucignolo Bella vita!!!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
:sculacci::sculacci::sculacci:
...è da una settimana che ho messo (momentaneamente ) il padellone da parte...:mrgreen:..arrivi tardi.....Diciamo che invece essendo in ferie, mi rifiuto di stressarmi con le vostre cialtronerie (:mrgreen::mrgreen:) e quindi mi tengo lontana....:-|:-|:-|
Per quanto riguarda la filosofia buddista, guarda è una delle poche cose che sto invece proprio praticando bene in questo momento...:-|:-|:-|..non hai detto anche tu che sto diventando normale?...e allora....!!!!!!!!!:yeah!:

ecchè... hai messo il padellone da parte???? :-(( che fai hai smesso di fare fritture???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:ahhh ho capito il buddismo oltra alla purificazione dello spirito porta alla purificazione anche del corpo stai diventando una divoratrice di verdurine al massimo bollite!!!!!!!:)))::)))::)))::))):


see che poi ti rifiuti di stressarti con le Ns cialtronerie.... bimba VOLA BASSO!!!!!!! che ti manchiamo più dell'aria...sottacqua!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo