*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Bene ragazzi..
Avete finito di dire cialtronerie???:-P

Bè io ho fatto...e ci ho messo molto poco a prepararmi...

Posso onestamente dire che faccio la mia bella figura.....e quindi ora me ne vado....

Ci risentiamo .......

aooooooo a 'mpunita!!!!!!!!!!! noi che diciamo cialtronerie?????? ma quando mai.... ora sono offeso!!!!!!!!!

comunque ore 16.11 giusto 3 ore e 25' signori un record!!!!!!!
sulla bella figura.... quoto il Gian sono impegnato.... sennò... scapperei a gambe levate!!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.215
5.339
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
troppo pochi indizi, l'appia è longa e le chiese tante

magari una fotina ce la posta domani Ale
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ammazza che chiacchieroni....!!!!

Non ho fatto in tempo neanche a uscire di casa che già tutti a sparlare e fare commenti....
...guardate che quando ho detto che facevo la mia bella figura, non era perchè chissà come fossi vestita......ma solo perchè......sembravo quasi una persona seria...

E poi sull'appia antica c'era il ristorante...poco prima della salita di cecilia metella...
Devo dire un paradiso di ristorante....Mi ha emozionato....Andare in quei posti dove vado sempre in bici, mi ha emozionato...
Cmq davvero il ristorante in mezzo al verde era bellissimo....Una favola...
Abbiamo mangiato benissimo e abbiamo pure ballato...


Devo dire che la coppia dei miei amici è davvero una bella coppia...assortita benissimo...e....non oso dirlo ma......a guardarli......mi hanno quasi quasi fatto venire voglia di..........................................
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

si va bene ma le foto????????
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Buongiorno, allora le foto tarderanno ad arrivare perchè come ben sapete Corona era impegnato da un'altra parte, la ns. Alex ha fatto di tutto per depistarci e non farsi fotografare ma dalle ultime notizie sembrerebbe che qualche scatto di lei mentre balla indiavolata con un tipo alto è moro ci sia......non so se avete notato dal suo commento, ma ammette pure un mezzo cedimento (non strutturale) in merito ad una prossima vita di coppia, staremo a vedere i prossimi sviluppi; da antro news è tutto a presto per i prossimi aggiornamenti sulla "Appia Story"....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo