*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
come sta andando la stagione dalle tue parti?? ormai dovrebbero già aver raccolto tutto, eccezzion fatta per fagiolini e spinaci... e forse quest'anno si sono svcampati i grossi nubifragi con grandine... o sbaglio?

beh siamo nel pieno della raccolta per le nettarine medio tardive tipo stark red gold e venus, poi partono i pomodori, il mais dolce è in raccolta, insomma della roba ce n'è ancora tanta, pere, mele, susine, kiwi......
danni a go go quest'anno, siccità, grandine, vento......non mi sono esattamente salvato da una marea di sinistri e di indennizzi....ma questo è il mestiere e così l'anno prossimo ci sarà una maggior sensibilità per il nuovo programma o-oo-oo-oo-oo-o
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
oggi sono stata a fare due pedalate ma giusto poca roba in paese, da sola per campi non mi fido più....ho avuto fortuna, come sono entrata in casa, ha iniziato a piovere
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Buongiorno gentaglia, il caffè oggi lo preparo io....per la torta di riso... beh devo chiedere ma credo ne sia rimasta ancora qualche fetta, quindi.....SBRIGATEVI ALTRIMENTI.....
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
grassie del caffè...è già additivato di doping de noaltri????
per la torta di riso grazie ma stamattina sono andato di brioches!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Buon giorno a tutti......o-o


VEdo che la "bastard-inside" di qualcuno ha già colpito da qualche parte...

Io niente caffè...tanto meno torta di riso.....
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
anche io caffe, ma solo alla fine, perche mi sono fatto uno spaghettino in bianco, oggi mi devo sparare 5/6 ore di bici mi hanno telefonato alcuni amici, e ci aggregriamo ad un gruppo di dilettanti che oggi si sparano 170 km in bdc. Il programma era giretto in mtb, sul fiume per un max di 50 km.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Goooooood morning Foruuuum!

Buongiorno a tutti, oggi me sento "n'antro"
Niente caffè grazie, farebbe reazione.

A propo'... da ste' parti caso mai sarebbe "doping de noartri" o in alcune varianti "doping de noantri".
o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.213
5.337
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
buongiorno bella gente!

stamattina vi vedo molto attivi e battaglieri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo