*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
buongiorno a tutti.... anche se mi sa che siamo in pochi anzi pochissimi.....
il lato positivo è più caffè e più Torta di riso.......
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
buongiorno a tutti...
Oggi saluto veloce...tanto per far vedere che ci sono...

Ultimi giorni di lavoro...e caos totale...non so a chi dare i resti...indi per cui se non mi sentite non vi preoccupate....

Cappuccino chiaro e via....di nuovo al lavoro....
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito

26/06/06
era più di un anno che non intervenivo in questo topic ma vedo che le cose sono sempre le stesse!!!

dai Fellow tirati su...
ci risentiamo l'anno prossimo.
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
evidentemente io e il buddismo mi sa che non ci incontreremo allora....
io non ho detto che le cose si accaniscano contro di me, semplicemente so di avere un carattere molto emotivo e so che me la prendo spesso troppo per quello che succede attorno a me....io credo che le cose abbiano su di noi un riflesso molto soggettivo, caratteriale
e poi anche io ho avuto i miei periodi buoni e anche io pensavo che le cose fossero sempre positive...cioè secondo me se te la passi bene non vuoi vedere altro che positività...anche a me era sembrato di farcela, ma ci ricado
quello che mi pesa molto è che essere emotivi sembra quasi una colpa.......come se stare male uno lo volesse....chi vi dice che io i miei sforzi per stare meglio non li faccia tutti i giorni? è proprio accorgersi che non funzionano a fare stare male di più
sinceramente quello che mi fa stare male adesso è che mi sento molto delusa dalle persone, non parlo di voi, persone che ho incontrato........credo di essermi sbagliata su di un paio di persone e mi secca averlo fatto perchè così temo per la mia capacità di giudizio verso le persone che incontrerò
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
volevo fare un salutino ai diurni che non incontro mai...che fate di bello? ferie?
io, lavorando negli alimentari, ho solo una settimana, tanto ne ho già fatta una a luglio...per fortuna con scuole chiuse un po' il lavoro è calato e un pochettino tiriamo il fiato, tanto da settembre sarà la guerra...ah nel frattempo mi hanno affidato anche qualche mansione di magazzino, tanto io ci sto sempre, no problem nonostante il freddo
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


Guarda fellow....che chi ti sta parlando è una persona che di periodi neri...e neri veramente , ne ha passati a iosa e tutt'ora non sono finiti....E sai la cosa bella quale era/è?...che malgrado tutti i casini che avevo, chi mi incontrava mi diceva "Cavolo come stai bene, sei così solare...."...e credimi che mi stava venendo addosso il mondo...
Io ho solo fatto un "mazzo" tanto....eh si...perchè comce dicevi tu è facile essere allegri e positivi quando si sta bene...La rivoluzione umana sta nell'esserlo anche quando le cose ci si accaniscono contro...




anche a me era sembrato di farcela, ma ci ricado
quello che mi pesa molto è che essere emotivi sembra quasi una colpa.......come se stare male uno lo volesse....
...sembra brutto a dirsi...ma è proprio così...Quando ti succede una cosa...hai sempre una scelta da fare...Se decidere di soccombere a quella cosa o se decidere che quella cosa sarà solo un "incidente" di percorso da superare e usare come stimolo per uscirne rafforzati...



chi vi dice che io i miei sforzi per stare meglio non li faccia tutti i giorni? è proprio accorgersi che non funzionano a fare stare male di più......

Il cambiamento parte dalla testa...dai ns pensieri...NEssuno dice che sia facile e che ci voglia un giorno solo....SE uno cerca di migliorare ma non appena apre gli occhi vede tutto negativo e si sofferma solo sulle cose negative che gli capitano...gli sforzi vanno a farsi friggere....
Noi abbiamo una "tendenza" nel pensiero....e bisogna iniziare a cambiare quella....Quando stai male, decidi dentro di te di non VOLER stare male e metti l'azione contraria a quello che faresti in quel momento...ossia invece di stare li a rimuginare e piangere, esci e fai una cosa che ti piace..qualsiasi cosa...anche quella che all'apparenza è la più stupida....
Ci vuole coraggio fellow....e tanta determinazione....la vita è questa....tirarsi indietro è un'affronto alla bellezza della vita stessa che invece c'è..basta solo saperla VEDERE..........
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
sta proprio lì il problema, ho provato e riprovato, trovavo anche piccoli diversivi e per un po' funzionava...io riesco ad essere accesa solo nel lavoro, finito quello sto come un elettrodomestico al quale hanno staccato la spina
mi amareggia molto sentirmi dire che se sto male è colpa mia, perchè non è così...non ho mai pensato di essere l'unica persona a soffrire o robe simili....quello che penso che se uno già sta male dargli pure la colpa non porta a nulla...non con me almeno...a me provoca solo di staccarmi ancora di più
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


Se uno sta male, dirgli che la colpa è di qualcosa di "esterno" a lui, è fargli ancora più male...perchè lo si prende in giro e il tizio non ne uscirà mai...Non a caso...Bisogna prendersi la responsabilità della propria vita..nel bene e nel male...SE anche fare questo costa fatica e ci fa deprimere, così però è.....
Fellow la cosa è molto più profonda...e non affrontabile in un topic del forum....spero solo che un giorno la capirai...perchè allora vuol dire che sarai sul sentiero della tua guarigione"....Ti mandai un mp tempo fà...non so se lo hai ricevuto perchè non mi hai mai dato cenno....

Ciao
alex
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito

sto molto poco al pc....non riesco a starci dietro più al forum ormai...
comunque credo che ci siamo capite male, io non ho dato colpa a niente nemmeno di esterno...stavo solo dicendo che rilevo questo mio malessere e che sono preoccupata perchè non trovo il modo per uscirne...e comunque non credo esista la ricetta universale, magari quello che per te funziona non funzia per un'altra persona o per me...tutto qui
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
boun giorno a tutti e dopo un si profondo filosofeggiare.... arrivo io a fare il cialtrone.... il caffè c'è, la torta di riso pure.... avanti....smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo