*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
:omero:
«Non devo avere paura. La paura uccide la mente.
La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale.
Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi.
E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla.
Soltanto io ci sarò».
Frank Herbert
:omero:


:i-want-t:


:°°(:
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Buongiorno!!!

Visti i miei continui impegni, è da un pò che non vi saluto, ma aprofitto di questi miei 5 minuti per augurarvi buona giornata....


... ehmm ... . ehmmm... e pure per chiedervi un goccino di caffè!!! Mi raccomando la correzione!! Nardini!! Hiii... hii...
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Buongiorno!!!

Visti i miei continui impegni, è da un pò che non vi saluto, ma aprofitto di questi miei 5 minuti per augurarvi buona giornata....


... ehmm ... . ehmmm... e pure per chiedervi un goccino di caffè!!! Mi raccomando la correzione!! Nardini!! Hiii... hii...


Ehi Papuz, vecchia spugna come butta?....e da un pò che non c'incrociamo qui al bar, tutto ok?.....il caffè per te è pronto e ce n'è anche per il resto della gang.....BUONGIORNO a tutti....:bum-bum-:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
grazie del caffè socio!!!!!!!!!!!! . .... e per cortesia spiega al tuo conterraneo che la nardini va bene a lavarsi i piedi!!!!!!!!! ce ne sono altre molto meglio!!!!!!o-oo-oo-oo-o
 
D

dolomia

Ospite
molla un po' di cubetti che ci facciamo un caffè shakerato!
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Ehi Papuz, vecchia spugna come butta?....e da un pò che non c'incrociamo qui al bar, tutto ok?.....il caffè per te è pronto e ce n'è anche per il resto della gang.....BUONGIORNO a tutti....:bum-bum-:
WE!! Ciao Gian!!
Qui butta bene... Sono tornato dalla crucconia ed ora mi hanno messo a lavorare... sigh... sigh... è anche per questo che non frequento molto il bar!!
Comunque è sempre un piacere, quando ho modo, di augurarvi il buongiorno... e naturalmente di scroccarvi una tazzina di caffè!!!
Se non finisco io la grappa, qui mi sa che va a male!!:prost:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
WE!! Ciao Gian!!
Qui butta bene... Sono tornato dalla crucconia ed ora mi hanno messo a lavorare... sigh... sigh... è anche per questo che non frequento molto il bar!!
Comunque è sempre un piacere, quando ho modo, di augurarvi il buongiorno... e naturalmente di scroccarvi una tazzina di caffè!!!
Se non finisco io la grappa, qui mi sa che va a male!!:prost:


:}}}:...in questo periodo purtroppo sigh sigh....gli alcolici devo tenerli un pò a distanza....:il-saggi:.......
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
grazie del caffè socio!!!!!!!!!!!! . .... e per cortesia spiega al tuo conterraneo che la nardini va bene a lavarsi i piedi!!!!!!!!! ce ne sono altre molto meglio!!!!!!o-oo-oo-oo-o

Ma la mattina appena alzati ci vogliono certezze... Quindi la Nardini va più che bene per la correzione!!
Poi, nascoste nei meandri del mio bar di fiducia ho molte altre grappette che meritano delle profonde riflessioni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo