*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
E allora fanfaroni come la va stamattina?......io il caffè l'ho preso già da un pò ma quasi quasi..........bentornato Lurens dai monti e adesso come dissero i 7 nani....."andiam andiam andiamo a....cazeggiar..:prost:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
buongiorno gente!!!;-);-);-)


ma il caffè che avete preso era al bromuro!?!?!??!?:smile::smile::richiamo_papere::richiamo_papere::ronf::ronf:

un vecchio detto popolare diceva di "non svegliare il can che dorme".... se proprio ci tieni a svegliarlo..... devi essere pronta ad eventuali conseguenze....:quinonsp:


PS il bromuro... che veniva dato come calmante ai militari di leva.... è stato dimostrato che non aveva effetto alcuno come antieccitante... tant'è che spesso l'alzabandiera durava fino a sera (anche dopo l'orario di ammaina bandiera):omertà:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
un vecchio detto popolare diceva di "non svegliare il can che dorme".... se proprio ci tieni a svegliarlo..... devi essere pronta ad eventuali conseguenze....:quinonsp:


PS il bromuro... che veniva dato come calmante ai militari di leva.... è stato dimostrato che non aveva effetto alcuno come antieccitante... tant'è che spesso l'alzabandiera durava fino a sera (anche dopo l'orario di ammaina bandiera):omertà:



Il caramba che in noi si è......RISVEGLIATOOOOOO e non solo quello....ahahahahahah
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
un vecchio detto popolare diceva di "non svegliare il can che dorme".... se proprio ci tieni a svegliarlo..... devi essere pronta ad eventuali conseguenze....:quinonsp:


PS il bromuro... che veniva dato come calmante ai militari di leva.... è stato dimostrato che non aveva effetto alcuno come antieccitante... tant'è che spesso l'alzabandiera durava fino a sera (anche dopo l'orario di ammaina bandiera):omertà:


a svegliar il can che dorme sono avvezza ..........avendone due in casa!!!!!!!!!!!!!!:)))::)))::)))::))):

era solo una celia uno scherzo un gioco!!!!!:-((

vorrà dire che diverrò seria seria!!!!!!!!!!!!!!!!


sai nn avendo fatto il militare alcune cose mi sfuggomo:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
a svegliar il can che dorme sono avvezza ..........avendone due in casa!!!!!!!!!!!!!!:)))::)))::)))::))):

era solo una celia uno scherzo un gioco!!!!!:-((

vorrà dire che diverrò seria seria!!!!!!!!!!!!!!!!


sai nn avendo fatto il militare alcune cose mi sfuggomo:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

se ti fai seria seria allora non ti parliamo più... come puoi dire una cosa del genere a uno che ha la mia firma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
fra poco me ne vado a casetta....
Uffa però...ho il braccio "incidentato"che mi fa un male....le ferite cominciano a tirare......:ueh:

che pizzaaaaaaaaaaaaaaa.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo