*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.208
5.332
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Buon giorno a tutti... stamattina oltre al solito sonno che necessita della solita vagonata di caffè... per altro già messo su... ho anche le dita incrociate per un pischello fiorentino che affronta la maturità.... :°°(:

buongiorno! :-)

salve gente, ieri pizzata e bagordi coi biker romani, mi ci vorrebbe l'autospurgo altro che il caffè :sumo:

daje Gianni sei tutti noi, SPAKKA! :up:
 
la maturita'??? a intendi quel giorno che si era tutti insieme con i compagni a guardare un foglio bianco? no perche la maturita', almeno la mia, ancora latita ..... buon giorno dall'oltre manica. qui sono le 9:09 ed il caffe, quello vero, e' gia bello che digerito. tra un paio d'ore andro a farmene uno di quelli 'ammericano' :zapalott:

good luck to the little friend ...... :-?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
la maturita'??? a intendi quel giorno che si era tutti insieme con i compagni a guardare un foglio bianco? no perche la maturita', almeno la mia, ancora latita ..... buon giorno dall'oltre manica. qui sono le 9:09 ed il caffe, quello vero, e' gia bello che digerito. tra un paio d'ore andro a farmene uno di quelli 'ammericano' :zapalott:

good luck to the little friend ...... :-?


buon giorno a te, caro amico di oltre manica......:-?

Stamane è meglio non prendere caffè......non vorrei diventare più rissosa di quanto già non sia.....:)))::)))::))):
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
buon giorno a te, caro amico di oltre manica......:-?

Stamane è meglio non prendere caffè......non vorrei diventare più rissosa di quanto già non sia.....:)))::)))::))):




buongiorno cara alex!
perchè rissosa?????
è una gran fatica essere rissosi!
sorridi fa bene a te e a che ti sta attorno!
poi per essere ringhiosi si utilizzano ben 65 muscoli facciali mentre per sorridere solo 19!
pensa che economia di energia!:))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ho cominciato con una
:romeo: poi siamo andati a :magna: il dopo cena te lo lascio immaginare :sbavon: a seguito si è resa necessaria:bollicine:......i postumi ci sono perchè comincio ad essere :vecio:......ma è stata veramente una seratona :-?

mi era sfuggito ciò.....:OOO:

....................................................:up:...

OHhhhhhhhhh....queste sono soddisfazioni di prima mattina....:mrgreen:..il mio piccolo petit alla riscossa......:-?:-?:-?
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
buongiorno cara alex!
perchè rissosa?????
è una gran fatica essere rissosi!
sorridi fa bene a te e a che ti sta attorno!
poi per essere ringhiosi si utilizzano ben 65 muscoli facciale mentre per sorridere solo 19!
pensa che economia di energia!:))):

... e al vantaggio per l'ambiente!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo