*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite

Mizzica Lore'.. mo mi tocca leggere pure 'O Ggiornale?

Bah, peccato che non si possa parlar di politica.. due domandine ad una ristretta cerchia di persone permale come voi (quasi quanto me) che votano diversamente da me le avrei volute fare..
 
D

dolomia

Ospite
è che essendo cresciuto sul confine... non ho molto a cuore i francesi.... senza contare i terreni di proprietà della famiglia che sono passati di mano nel dopoguerra.... ma questa è un'altra storia!

però il cognàc lo fanno buono, no? e i frommaggi pure..

E basta, che altro fanno di buono?
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
è che essendo cresciuto sul confine... non ho molto a cuore i francesi.... senza contare i terreni di proprietà della famiglia che sono passati di mano nel dopoguerra.... ma questa è un'altra storia!


Dai lurens, per tirarti su t'invierei un file "musicale" che ho appena caricato in mp3.....si quello a tre ruote....di un duo rocK che spacca...in tutti i sensi...dovresti sentire poesia dura in musica Heavy.. metal con contaminazioni "rampa" e rime "baciate"......delirio puro....ho i brividi..
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Mizzica Lore'.. mo mi tocca leggere pure 'O Ggiornale?

Bah, peccato che non si possa parlar di politica.. due domandine ad una ristretta cerchia di persone permale come voi (quasi quanto me) che votano diversamente da me le avrei volute fare..

puoi sempre usare gli MP!!!!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
però il cognàc lo fanno buono, no? e i frommaggi pure..

E basta, che altro fanno di buono?

ma un buon italico Stock 84 o una Vecchia romagna....di quelli riserva... non mi fanno per nulla rimpiangere il cognac, i formaggi... beh i nostri sono meglio ( e di più come varietà e qualità)... il vino.... qui siamo noi ad insegnare al loro.... le uniche cose che hanno buone sono: la Bellucci (che è Italiana), la Gioconda (idem), la Castà (che è Corsa e si fa trombare da Accorsi (2 gust is megli che uan!)) e la Manadou... che per stare vicino all'uomo è venuta in Italia!!!!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Ma vai per diletto o ti mandano in missione speciale? Chissà, dalla torretta si.. origlia meglio?

ma non hai notato che nelle ultime uscite aveva sempre Amplifon come cacciagrano principale (avrei detto main sponsor ma sia mai che ti incazz...)
ma mica che è sordo... è per sentire da più lontano
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

l'ho sentita e mi sono scompisciato.....
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Oppure MSN, dai due chiacchere tra noi del "bar" di "politica" in "terreno neutrale", l'esperimento m'intriga .
Se mettete su qualcosa vorrei esserci anch'io naturalmente se vi fa piacere.....attendo comunicazioni..

e tutto questo in compagnia di richard il mitico ...non tosty però....anche se...adesso....ommammamia...ho un sospetto tremendo!!!! richard benson...e se fosse il tosty con la parrucca??????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo