*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
comincio ad essere preoccupato... ieri aveva da lavorare, stamattina non si è ancora presentato.... non è che ha fatto qualche cialtronata con la Smart cabrio?????:fatti-so:

GIAN fatti vivo!!!!!:prost:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
...innanzi tutto il gatto ha un altro nome....definitivo stavolta...e cioè
SIMBA...



e poi......Le patate stanno bene anche con il bollito..... :)))::)))::))):

con me al limite viene solo un po' di brodino.... son pelle e ossa!!!:loll::loll::loll::loll:

in ogni caso la patata sta bene con tutto:loll::loll::loll::loll:.... solo con i finocchi non lega come gusto:quinonsp::richiamo_papere::help:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito


:}}}:

:beautifu: .....la classe.....:beautifu:
:beautifu:......non è acqua......
:beautifu:

:}}}:

:up:

a forza di stare qui in antro è più probabile che sia acquavite!!!!!:-o:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

comunque oggi sei in forma più del solito.... oserei dire che sei raggiante:-|... prendilo come un complimento senza secondi fini:mò-te-pi:.... anche perchè tanto poi mi tireresti il pacco!!!:-):-):-):-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
a forza di stare qui in antro è più probabile che sia acquavite!!!!!:-o:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

comunque oggi sei in forma più del solito.... oserei dire che sei raggiante:-|... prendilo come un complimento senza secondi fini:mò-te-pi:.... anche perchè tanto poi mi tireresti il pacco!!!:-):-):-):-)

8-) .........il pacco lo tiro quando non vale la pena tenerlo....... 8-)

o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.208
5.332
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
OT o meglio cambiando discorso....mutatis mutandis...

ho letto il topic dell'anno (ma quando mai :ueh:) si insomma quello mortalmente noioso :soffriba:

me siete piaciuti tutti ma ho potuto reputare solo dbr (GRANDE!), devo before distribuir altra reputation in gir :cucù:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
comincio ad essere preoccupato... ieri aveva da lavorare, stamattina non si è ancora presentato.... non è che ha fatto qualche cialtronata con la Smart cabrio?????:fatti-so:

GIAN fatti vivo!!!!!:prost:


eilà ciao fioi e fie, come steo stamatina?
Da quel che leso me parè in forma e qualcheduni pii in forma de altri.......cosa se dise stamatina del beo ah?
.......cafè bevuo sensa graspa si no me torna fora l'ulcera (sti cassi), un pochi de casini risolti e adesso riposemose un fiantin cosa diseo? no va ben cussì?

VIVA LA LINGUA ITALIANA; VIVA I DIALETTI ITALIANI......per lavoro cultura e svago ben vengano le restanti lingue....se bollite e salmistrate ancora meglio...:}}}:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
OT o meglio cambiando discorso....mutatis mutandis...

ho letto il topic dell'anno (ma quando mai :ueh:) si insomma quello mortalmente noioso :soffriba:

me siete piaciuti tutti ma ho potuto reputare solo dbr (GRANDE!), devo before distribuir altra reputation in gir :cucù:

in effetti ho avuto lo stesso inconveniente.... bisogna dare!!!!:prost::prost:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
eilà ciao fioi e fie, come steo stamatina?
Da quel che leso me parè in forma e qualcheduni pii in forma de altri.......cosa se dise stamatina del beo ah?
.......cafè bevuo sensa graspa si no me torna fora l'ulcera (sti cassi), un pochi de casini risolti e adesso riposemose un fiantin cosa diseo? no va ben cussì?

VIVA LA LINGUA ITALIANA; VIVA I DIALETTI ITALIANI......per lavoro cultura e svago ben vengano le restanti lingue....se bollite e salmistrate ancora meglio...:}}}:

per buneur che tseti rivà!!!! tacava a preocupeme!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
per buneur che tseti rivà!!!! tacava a preocupeme!

Ciao vecio tuto a posto.....:cucù:...l'enel se drio far lavori e stamatina i me gà stacà a luce, me se sentivo morto casso, tasi va che dopo son dà fin in piassa dai architetti e cusì me son ciapà un sprissetto in compagnia....par fortuna va sino satu che do bae che me fasevo sensa a tecnoogia....
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Ciao vecio tuto a posto.....:cucù:...l'enel se drio far lavori e stamatina i me gà stacà a luce, me se sentivo morto casso, tasi va che dopo son dà fin in piassa dai architetti e cusì me son ciapà un sprissetto in compagnia....par fortuna va sino satu che do bae che me fasevo sensa a tecnoogia....

e ieau(letto stile francese) capì! t'hai prufitane che tan gavate l'curente per andè an ciuchete coi toi amis... t'hai fa ben!!!! puresi scprisce co mi primmada l'iffisi... ma tant da si a sinc(5) minute vag a disnè!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
troppo forte questo scambio veneto-piemontese!!!!:smile::smile::smile:
e meno male che ci voleva l'inglese per capirsi!!!!!! ma forse alla fine bastava l'italiano!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Mi son proprio divertito....:smile:
Io sono ancora uno di quelli che è convinto che per capirsi basta volerlo reciprocamente altrimenti tutte le lingue del mondo non basterebbero.....demagogia....può essere mai ci credo e questo mi basta :-o:-o
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Mi son proprio divertito....:smile:
Io sono ancora uno di quelli che è convinto che per capirsi basta volerlo reciprocamente altrimenti tutte le lingue del mondo non basterebbero.....demagogia....può essere mai ci credo e questo mi basta :-o:-o

ragassuoli...è ricomparso il cornacchione nel topic...ma adesso basta...non vado neppure a leggerlo...mi è rimasto indigesto:sumo:.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo