*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Ma dai... poverino... quasi quasi dopo 2 giorni di lotta contro i mulini a vento mi fa pena ...

Suggerirei di andare nel 3D e dargli ragione... che l´inglese é bello e che sará la lingua del futuro...

Cosí almeno smetterá di smaronare!!!!o-oo-o
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito

Giovane abitante dell'antro....ma sei stato a scuola con lurens e gian? Mi pare gli somigli già un po' troppo.....
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Giovane abitante dell'antro....ma sei stato a scuola con lurens e gian? Mi pare gli somigli già un po' troppo.....

beh...è compaesano del mio socio a latere.... come possiamo non volergli bene ed prenderlo sotto la nostra ala... un che al mattino vuole il caffè corretto con la nardini....
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
beh...è compaesano del mio socio a latere.... come possiamo non volergli bene ed prenderlo sotto la nostra ala... un che al mattino vuole il caffè corretto con la nardini....

Graxxie graxxie ragaxxi!!
Che bella accoglienza!!
Se non fosse ora di montenegro (tanto per digerire) offrirei un bel giro di spritz a tutti!!!
 
D

dolomia

Ospite
ragassuoli...è ricomparso il cornacchione nel topic...ma adesso basta...non vado neppure a leggerlo...mi è rimasto indigesto.....


mo te becchi una reputazione negativa, capitooo! Come si fa a confondere un cornacchione con un'aquila? ma che devo sentire..

A parte che poi: Aquila? un pulcinotto di scarse piume..

Vabbo', comunque peace and love. Mi divertono le diatribe, mi dispiace quando ne devono venir fuori giudizi sulle persone..

Stoppa là. RIcca' che fai stasera? vieni a spiare con noi?

Pardon, lapsus.. streettare volevo dire..
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
ah, ma ormai che sia O'Spione è risaputo in tutti gli angoli della Capitale allora!!!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
magara sto poco sul forum ultimamente.. ma i giornali li leggo!

quindi siamo già nella fase di approfondimento politico!.... ti consiglierei di leggere quotidiani di entrambi gli schieramenti... in modo da non prendere un dato su 'O SPIONE in maniera oggettiva e poi basarvicivisivi.... tutte le tue toerie.. fosse che poi qualcuno ti smentisce ci resteresti male e diventeresti aggressivo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo