• La zona intorno al rifugio Fallere è molto conosciuto da chi bazzica la Valle d’Aosta. Ci sono tanti sentieri lunghissimi che portano fino in città, questa volta ne abbiamo provato uno passa per l’ameno omonimo laghetto dopo circa 100 metri di dislivello a spinta.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
non era un rebus casuale.. vista l'impenitenza del giovane sedicente studente...

L'invito a studiare pirandello se no son.. pirandellate!

(tabacco mi fumo.. il resto quiggiù non arriva..)

Cristiano ma tu per caso lavori alla Sapienza??? ricordo che mi dicesti che collaboravi con l'Università ma non ricordo quale..... se fosse la Sapienza .... vista l'aria che si respira da quelle parti .... mi spiego molte cose!!!!!!


e mo vado a nutrire il corpo dopo aver nutrito lo spirito!!!!!
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
diciamo che forse non è proprio il massimo dell'efficacia... bisogna anche capire se son 8 anni che fai il primo anno o se sei già in vista della tesi!!!

Mah.... prossimio esame analisi I.... Quando arriveró a Costruzioni di Macchine mi daranno pure la pensione !!

Scherzo, sono in tesi...
Peró con il mio metodo, ci si diverte!!!
 
D

dolomia

Ospite

ho capito, ho capito.. ti tengo da parte un paio di bombole di "air de sapièns"..
 
D

dolomia

Ospite
Il Pinguino dice che sta vicino e ci va lui a far l'esame.. e se non è così gli facciamo far gli esami, quelli di routine quando uno ha le ali ficcate nel becco che non riesce a farle venir fora..

va a far due surfate sul ghiaccio, Pingui!
 
io odiavo studiare....con tutto me stesso....molto più di quanto odi lavorare....si era percepito? ogni scusa era buona per bucare a scuola o comyunque non stare sui libri.....e pensare che la mia mamma è tuttora una insegnante di italiano, dove io ovviamente avevo 4......in 5a superiore (Liceo Scientifico) la prof di italiano mi disse: " Igor te non è che non studi o non ti applichi, magari.....il problema e che tu sei proprio analfabeta.....".....ci fu un applauso in classe....
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito

IGOR?? Sei Igor, che si pronuncia Aigor??
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

beh io son riuscito a prendere una volta 7 da mio padre (scuola di paese con una sola sezione quindi ero la sua vittima sacrificale) peccato che era composto da 3 di scritto e 4 di orale... tutto in un sol giorno!!!

ps non è che nemmeno io fossi uno studente modello......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo