*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
OK!!!

OFFRO DA BERE A TUTTI!!!

o-oo-oo-oo-o​

Al via con le ordinazioni!!!

BIRRA PER ME!!​

attento a quello che si definisce "quasi compaesano" è una nota spugna!!!!!!

per me vista l'ora farei un tramire servito fresco con un po' di stuzzichini.....
ahh già non un bicchiere... la bottiglia!!!!!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Cin cin allora.....sono indeciso sull'ordinazione.....purtroppo sono quasi astemio.....

ma le dici convinto sperando che ti creda .... o fai al solito il cialtrone....

ahh io ho gia ordinato una bottiglia di Traminer fresco con relativi stuzzichini... tanto paga Papuz!!!!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
ma le dici convinto sperando che ti creda .... o fai al solito il cialtrone....

ahh io ho gia ordinato una bottiglia di Traminer fresco con relativi stuzzichini... tanto paga Papuz!!!!


...e allora dopo lunghe terapie, son finalmente guarito dalla mia "malattia" e FINALMENTE ehehehehehehe posso bere un goccio di vino buono........Lurens dame un'ombra de traminer e calcosa da magnarghe sora dai..o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
...e allora dopo lunghe terapie, son finalmente guarito dalla mia "malattia" e FINALMENTE ehehehehehehe posso bere un goccio di vino buono........Lurens dame un'ombra de traminer e calcosa da magnarghe sora dai..o-o

eccolo!!!!! sia l'ombra che il grana e gli stuzzichini... ho richiesto quelli col prosciutto crudo della Val d'Aosta.... o-o
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Comunque visto che siamo della zona, ed é ora di pranzo...
farei dei bocconcini di grana con del traminer, e poi un bel piattone di prosciutto di S.Daniele ed affettati nostrani, con un bel Cabernet... Che ne dite??
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Comunque visto che siamo della zona, ed é ora di pranzo...
farei dei bocconcini di grana con del traminer, e poi un bel piattone di prosciutto di S.Daniele ed affettati nostrani, con un bel Cabernet... Che ne dite??


Anche questa variante mi piace.......una volta o l'altra sta festina anzichè virtuale la facciamo REALE.........eh si caxxo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo