*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
premesso che non conosco le compresse .... ma conosco ormai il cialtrone:sborone: direi:
Caffeina e grappa!:ahhh::ahhh:

se così non è chiedo perdono per le vaccate!


No no Lurens, stavolta sono serio, soffrendo di sindrome "cervicale" tutto l'anno capisco cosa si prrova con il mal di testa, le ho provate e devo dire che almeno con me funzionano :omero:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
più che altro riecchite a ripetizione..

sta ritornando in auge il trucco che lo studente monello toscano usava tempo fa per spammare un po': ragazzi io stacco ciao...
dopo 5 min: ragazzi ci sono di nuovo....
poi dopo altr10 min: ragazzi io ristacco ma dopo torno...
10 min: raga rieccomi....

e così facendo la tirava tutto il giorno.... fino ad aggiudicarsi il titolo di SPAMM3 (ndr Spamm1 era DBR spamm2 era il Tostarello):mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
e così facendo la tirava tutto il giorno.... fino ad aggiudicarsi il titolo di SPAMM3 (ndr Spamm1 era DBR spamm2 era il Tostarello):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

dbr spamm-one? ci puo stare. Ma tosty spamm-tu no! Riccardo non delega mai nulla che possa fare con le sue mani!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
dbr spamm-one? ci puo stare. Ma tosty spamm-tu no! Riccardo non delega mai nulla che possa fare con le sue mani!

con sto linguaggio da chat/sms non ci si capisca più... e pensare che è tanto bella la lingua Italica.... nello specifico: DBR Spamm - one e tostarello era Spamm - one number 2.... solo che spamm12 suonava male!!!!:)))::)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo