*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

se non ti ci manda lui a stendere lo faccio io... ma perchè si deve sempre ridurre tutto a FR vs DH vs XC vs BDC... non si potrebbe una buona volta vivere in pace senza cercare la rissa???o-oo-oo-oo-o
PS adesso uso il tasto cerca e cerco quel post dove qualche FRiders dichiarava che prima di scendere si faceva una canna.... e poi parlano di bombe chimiche agli altri....
scusa lo sfogo nulla di personale Sergio... ma dopo un po' uno se ne riempie le balle!o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
PS adesso uso il tasto cerca e cerco quel post dove qualche FRiders dichiarava che prima di scendere si faceva una canna.... e poi parlano di bombe chimiche agli altri....
scusa lo sfogo nulla di personale Sergio... ma dopo un po' uno se ne riempie le balle!o-o

ricordo che una volta una persona lo scrisse quando ero mod nella mia sezione, ed io cambiai il testo del messaggio...:-?
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
se non ti ci manda lui a stendere lo faccio io... ma perchè si deve sempre ridurre tutto a FR vs DH vs XC vs BDC... non si potrebbe una buona volta vivere in pace senza cercare la rissa???o-oo-oo-oo-o
PS adesso uso il tasto cerca e cerco quel post dove qualche FRiders dichiarava che prima di scendere si faceva una canna.... e poi parlano di bombe chimiche agli altri....
scusa lo sfogo nulla di personale Sergio... ma dopo un po' uno se ne riempie le balle!o-o

Scusa non ho capito, ce l'hai per caso con me?
Guarda che io la penso come te, ho letto quel post e nell'ambito della mia giornata bastarda l'ho segnalato a Petit che so essere sensibile a certe provocazioni e volevo vedere se ne scaturiva qualcosa.
Tante scuse, pace e bene a tutti :prost:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Scusa non ho capito, ce l'hai per caso con me?
Guarda che io la penso come te, ho letto quel post e nell'ambito della mia giornata bastarda l'ho segnalato a Petit che so essere sensibile a certe provocazioni e volevo vedere se ne scaturiva qualcosa.
Tante scuse, pace e bene a tutti :prost:

no assolutamente non ce l'ho con teo-o... poi io è meglio che taccia in quanto a bastardate visto che settimana scorsa o praticamente fatto bannare uno:maremmac:....
però l'antro è il regno dello sfottò sano se ci si vuole provocare si aprono post apposta:mrgreen: da Xcista e Bitumaro mi sento punto nel vivo anch'io. tutto quao-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo