*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito


Grazie Lurens, sapevo che iscrivendomi a questo forum avrei trovato dei validi consigli dai più esperti come te , grazie ancora
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Grazie Lurens, sapevo che iscrivendomi a questo forum avrei trovato dei validi consigli dai più esperti come te , grazie ancora

non c'è di che ora non ti resta che divertirti a pedalare con la tua nuova Smart

e a me nonn resta che andara a riempire il vuoto spinto che mi si sta formando nel pancino
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
azz....furto....mi spiace....queste forze dell'ordine che non fanno una cippazza per evitare queste tragedie.....

il problema è un altro.. lo becchi in flagranza di reato e la mattina dopo viene a pigliarti per il culo direttamente in caserma... perchè patteggia col rito abbreviato per direttissima poi gli danno la condizionale e per via dell'indulto e del fatto che per altri 3 anni siamo campioni del mondo popopoopooo e poi piove governo ladro! e si stava meglio quando si stava peggio
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


Scusate ragazzi....non dite che rompo , ma sono completamente "innamorata" e "stra-fatta" di questo gattino....
Lo adoro...è bellissimoooooooooo...sto sempre a fare foto su foto su foto...
wowwww..........:-?
MA guardatelo qui che tesoroooooooooooooo che è..........






NOn vi viene in mente un nome da maschio carino?...Credo che alla fine lo chiamerò Simba, ma se trovavo un nome più stuzzicante............
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

chiamalo Romeo!!! non vedo nome più adatto per il gatto di cui sei innamorata!!!!

oppure anche Devil visto che tu sei Alexangel! oppure Omar...come il mullah visto che sei anche talebana!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ice....oppure Alby (sembra albino)....oppure Kimi....oppure "piccolapalladipelopuzzolentechescagazzaunpòovunqueeprestodistruggeràilmioappartamento"...che in confidenza potresti chiamare Franco....



Franco??????????...

conosco un po' di persone con quel nome....potrebbero prendersela...

Alby potrebbe essere carino..pero'non sono molto convinta...So che deve essere un nome, come dire, "ad oc"...ossia appena chiamo deve capire che chiamo lui alla prima sillaba...Ad esempio..Kimi sarebbe più adatto...ma non mi piace molto...%$))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo