*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
....scusa ma io l'ho cercato un topic......:help:..... su " Principiante, scelta della prima Smart seria"....ma non ho trovato....:pirletto:.... niente e con il tasto cerca neppure.....:pc::pc:...:smile::smile::smile::smile::smile:, in compenso senza capotte è PIU' LEGGERA e in salita FATICO MENO....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ma se chiedevi sicuramente un'anima pia che ti consigliava di cercare un buon usato o di andare dal Decatlhon lo trovavi sicuramente!!!!:loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
ma se chiedevi sicuramente un'anima pia che ti consigliava di cercare un buon usato o di andare dal Decatlhon lo trovavi sicuramente!!!!:loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll:


........Son stato alla Decathlon, ma le smart appena arrivano finiscono subito e poi ho fatto un sacco di giri a vuoto..:discuss::discuss::discuss:..prima di consigliare il Deca INFORMATEVI :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m: che le smart siano disponibili, perchè la gente non ha tempo da perdere con i vs. consigli fasulli.:discuss::discuss::discuss:...ma va va
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
........Son stato alla Decathlon, ma le smart appena arrivano finiscono subito e poi ho fatto un sacco di giri a vuoto..:discuss::discuss::discuss:..prima di consigliare il Deca INFORMATEVI :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m: che le smart siano disponibili, perchè la gente non ha tempo da perdere con i vs. consigli fasulli.:discuss::discuss::discuss:...ma va va

si però anche tu fare una telefonata prima di andare.....:loll::loll::taxi-dri:
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
no, non puoi percepirlo il fluido... non hai l'animo artistico di Federico....tu hai percaso un blog di fotografia.... non e allora che parli a fare!!!!!:)))::)))::)))::))):

tu hai di più l'animo del bastardinside....:))):

scusa.... hai ragione, sono solo una capra ignorante e insensibile... Fede è tutt'altra pasta d'uomo:artista:. così come Alex , cioè non pasta d'uomo, di donna naturalmente:oops:
 
  • Mi piace
Reactions: DBR

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
mmmmhhhh....sono sotto segreto...neanche don drago il parroco di lurens mi farà confessare:omertà:...

quello se lo prendi nel momento opportuno ti stacca due bestemmioni perchè ha del resto da fare... andare a benedire qualche cantina:-P:-P:-P:-P:-P
non a caso lo considero un mito vivente!!!:loll::loll::loll::loll:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
si però anche tu fare una telefonata prima di andare.....:loll::loll::taxi-dri:


SEEE e voi con sta storia del miglior rapporto qualità/prezzo della smart 5xc, dei componenti buoni ( mica è Jeeg robot d'acciaio), della smart giusta per iniziare e menate varie ...prima di dar consigli telefonate voi alla deca in maniera di dare consigli attendibili e non solo chiacchere e nel tuo caso....e distintivo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Perchè... cosa vorrestiti DIRE?:mrgreen:

non vorrei parlare troppo che poi c'è il rischio che si interrompa una storia d'amore sul nascere.... ma tempo fa si mormorava di Fede e della sua coinquilina .... voci di corridoio parlano di una amore travagliato degno di un romanzo di Moccia ... (che guardacaso si chiama Federico!!!):)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
SEEE e voi con sta storia del miglior rapporto qualità/prezzo della smart 5xc, dei componenti buoni ( mica è Jeeg robot d'acciaio), della smart giusta per iniziare e menate varie ...prima di dar consigli telefonate voi alla deca in maniera di dare consigli attendibili e non solo chiacchere e nel tuo caso....e distintivo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e cosa dovevo fare andartela a comprare io poi anche portartela a casa!!!!:loll::loll::loll::loll::loll:
comunque adesso ce l'hai e divertiti.. prendici la mano e poi tra un po' ci fai su degli upgrade... la prima cosa da cambiare è la forcella!:loll:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
non vorrei parlare troppo che poi c'è il rischio che si interrompa una storia d'amore sul nascere.... ma tempo fa si mormorava di Fede e della sua coinquilina .... voci di corridoio parlano di una amore travagliato degno di un romanzo di Moccia ... (che guardacaso si chiama Federico!!!):)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):



.......infatti tutto lasciava intendere che tra loro si fosse accesa la ....MOCCIA...:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo