*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
e cosa dovevo fare andartela a comprare io poi anche portartela a casa!!!!
comunque adesso ce l'hai e divertiti.. prendici la mano e poi tra un po' ci fai su degli upgrade... la prima cosa da cambiare è la forcella!

si ma quanto costa una buona forcella, quanto pesa, aria o olio o molla, e la misura del canotto in pollici, indici, medi....quanto la posso allegerire, tubeless o camera o azoto, e poi xtr, lx o CDI....
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
Sotto sotto il nostro Fede è un gran mandrillone e ci prova con tutte.
Una volta c'era la collezione di farfalle da mostrare, ora c'è il blog di fotografia... segno dei tempi....
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
ora esco e mi vado a comprare tutti i suoi libri!!!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
si ma quanto costa una buona forcella, quanto pesa, aria o olio o molla, e la misura del canotto in pollici, indici, medi....quanto la posso allegerire, tubeless o camera o azoto, e poi xtr, lx o CDI....

una buona forca vai di Manitou Axel col canotto a 8 posti e 2 coppie di remi (così ci sta su anche la Smart)... prova togliendo il sedile passeggero qualche grammo lo dovresti limare..... ne camere ne tubless ma lattice metodo EOT, e per finire Xtr o sram X.0 entrambi nella versione CDI
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
Va beh.. per i miei standard ho spammato anche troppo oggi, statemi bene.

ah un ultima cosa... mi sta balenando l'idea di presentarmi a Tredozio, che ne dite?
Se non altro per aiutare il "sensibile" Fede ad abbattere lo studentello toscano
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Va beh.. per i miei standard ho spammato anche troppo oggi, statemi bene.

ah un ultima cosa... mi sta balenando l'idea di presentarmi a Tredozio, che ne dite?
Se non altro per aiutare il "sensibile" Fede ad abbattere lo studentello toscano

lo studentello toscano studierà spero visto chi il giorno doto sarà esaminato... e se non passa gli si fa noi l'esame del proctologo!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo