*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
O.T. anche a me MSN non va.....e prima manco il forum.....ci sta che io e GIAN abbiamo lo stesso problema

anch'io ho avuto problemi col forum stamattina.... mi dava l'errore http 404... ma poi si è risolto... su MSN tu non mi risulti connesso mentre Gian si ma risulta non al Computer!o-o

PS ma anche tu hai preso la Smart????????
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ma come....noi toscani, culla della civiltà e del sapere, del buon cibo e del buon vino, dotati di mare, monti, arte e belle donne, siamo di troppo?....non posso crederci.....mi sento offeso nel mio intimo di pinguino....

per la civiltà avete cullato troppo fino ad addormentarvi... per il cibo ed il vino se ne può discutere ma sarebbe oggettivamente una questione di campanile.... mare, monti e arte... beh siamo in Italia... sono le belle donne che non ci hai ancora presentato che incuriosiscono!!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
se il mio becchime dovesse venire da quelle piccole bare volanti.....sarei ben più magro.....perfortuna esistone le sorellone dotate di Stella a 3 punte che mi permettono maggior "guadagno".....

le hai definite Bare volanti... ed in funzione delle tue molteplici attività collaterali non sono una fonte di businness enorme??????
 


Belle donne....vieni un Week end in Versilia verso Luglio....poi ne riparliamo......ieri sera sono uscito e già si comincia a vedere un certo movimento....pancine scoperte, gonne sempre più corte e sandalini....:-?son convinto che anche per un personaggio come te qualcosa si potrebbe trovare....

In Versilia ho per sciare l'Abetone a 1h e mezzo neppure, le Apuane per arrampicare e mtb a 30 minuti, sono sul mare e se fa troppo caldo c'ho pure la pineta....per arte e civiltà...passo la parola ai fiorrentini e ai pisani....io son di Viareggio, che nel 500 era una colonia penale, quindi non sono storicamente il più abilitato a parlare di questo...o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ragazzi oggi sono proprio contenta....non so perchè ma mi dice bene...
Ossia ...diciamo pure che mi dice male in molti campi ma io sono molto contenta ugualmente....:-?
Wowww.....che bella sensazione non soccombere agli eventi.....-?

E sono contenta anche perchè un mio amico, prima, mi ha detto una cosa molto carina (che in effetti spesso mi dicono in molti).....
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

guarda che sono molto esigente io se non è una stragnocca non la considero.... e poi non la considero comunque che c'ho il cuore impegnato!!!!o-o

PS qui Langhe... montagna a 45 minuti mare ad 1ora, MTB godibilissima uscendo di casa tra le vigne del Barolo!
se però vado al mio paesello sui monti, piste da sci a 10 minuti e mare (Alassio) a 40 minuti.... per la MTB beh son nelle Alpi Marittime...per arte e storia non discuto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo