*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
non ho niente di particolare, solo la bellissima sensazione che la vita è bella
e che mi si sta aprendo sempre più la strada verso la consapevolezza e il miglioramento personale.....:-?
Non ci fate caso...non sono matta....è normale così....:mrgreen:

:-? :-? :-? :-? :-?

o-o
...mmhhhh...matta non credo.
se non mi capitassero giorni in cui la penso così...mi darei del mattoo-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
giorno a tutti oggi direttamente brocca da litro di caffè:ronf::ronf:... la moka da dodici è quasi pronta... la finisco poi ne metto su un'altra per voi....:idea1:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
giorno.....come butta qui? tutti a lavorare:-|? o a dormire? Gian dov'è, a giocare con la nuova smart:smile: della moglie?

io sono qui con gli occhi di carta disegnati sugli occhiali in stato di coma profondo:via!:... dopo la combinata sudicia di ieri sera:prost::prost::prost:....
Gian starà sfrecciando per Jesolo con la Smart.... e starà ancora pagando aperitivi ininterrottamente da ieri sera!!!!!:via!:
 
D

dolomia

Ospite
io glie lo dico sempre al lavoro: ma che tocchi, oh!

buona giornata fannulloni!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
io sono qui con gli occhi di carta disegnati sugli occhiali in stato di coma profondo:via!:... dopo la combinata sudicia di ieri sera:prost::prost::prost:....
Gian starà sfrecciando per Jesolo con la Smart.... e starà ancora pagando aperitivi ininterrottamente da ieri sera!!!!!:via!:

.......macchè aperitivi...:zapalott:.ho perso anche la cena che doveva offrire la moglie per l'acquisto (non è una smart), perchè siamo andati in là con le varie visite dimostrative......però la cena l'abbiamo solo posticipata, sia mai che non approfitto della situazione.
Me l'ha fatta guidare dalla concessionaria fino a Jesolo perchè era nervosa poi ho insistito perchè la guidasse lei e ...........non ha più smesso..:cry::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo