*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
c'è anche lorenzo stasera!!!!!!!!!!!!

ti abbiamo svegliato!?!?!?


innanzi tutto buon giorno!!!!
mmmhhhh non ti sfugge nulla.... no per fortuna gli urli ieri sera erano contenuti:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: anche se zioGerry e il demonio sono soliti alzar la voce....
stavo cercando info sull'hotel in cui alloggerò a Corvara BZ in occasione della Maratona dles Dolomites... una gara per 8500 bitumari (numero chiuso ma le richieste sono oltre 20.000).... e di default ho fatto anche l'accesso al forum... pochi minuti e a nanna... :maremmac:

Altrimenti stamattina chi lo metteva su il caffè!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
va beh!!!!!
mica ho detto lassativi!!!!!!!!!!!:cagozzo:


buongiorno lorenzo!:))):
perchè nn ti sei palesato ieri notte hai fatto solo un volo silenzioso sopra le nostre teste!!!!
come gian del resto!

a proposito pronto il caffè!?!?:))): :))): :))):

se m passi la tua mug personalizzata, la riempio subito....

ieri sera non avevo nemmeno voglia di accendere il PC ma mia moglie ha insistito per vedere l'hotel ( che poi non so se sarà quello definitivo perchè la squadra non me lo ha ancora confermato)...
ho fatto un passaggio rapidissimo ma senza fermarmi... altrimenti ci passavo la notte!:sborone: ;-)
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
se m passi la tua mug personalizzata, la riempio subito....

ieri sera non avevo nemmeno voglia di accendere il PC ma mia moglie ha insistito per vedere l'hotel ( che poi non so se sarà quello definitivo perchè la squadra non me lo ha ancora confermato)...
ho fatto un passaggio rapidissimo ma senza fermarmi... altrimenti ci passavo la notte!:sborone: ;-)
ok ti passo la mia mug con sopra silvestroe titty così la riempi fino all'orlo di caffè nero bello caldo!
qui oggi diluvia di più nn riesce a mandarne!:cry: :cry: :cry:
che strazio!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ok ti passo la mia mug con sopra silvestroe titty così la riempi fino all'orlo di caffè nero bello caldo!
qui oggi diluvia di più nn riesce a mandarne!:cry: :cry: :cry:
che strazio!

tazza piena.... (quasi) ho lasciato lo spazio necessario per la medicina.... in caso di maltempo è un toccasana.... che faccio metto????:-)

per il tempo qui ha già dato sabato, domenica e ieri.... quest'anno il barolo sarà buonissimo.... quelle 2-3 bottiglie che riusciranno a fare:mò-te-pi:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
innanzi tutto buon giorno!!!!
mmmhhhh non ti sfugge nulla.... no per fortuna gli urli ieri sera erano contenuti:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: anche se zioGerry e il demonio sono soliti alzar la voce....
stavo cercando info sull'hotel in cui alloggerò a Corvara BZ in occasione della Maratona dles Dolomites... una gara per 8500 bitumari (numero chiuso ma le richieste sono oltre 20.000).... e di default ho fatto anche l'accesso al forum... pochi minuti e a nanna... :maremmac:

Altrimenti stamattina chi lo metteva su il caffè!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bitumari.......mi sa che d'ora in poi ti chiamerò PINARELLO......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo