*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
cmq diavolaccio un nome ce l'avrai pure anche tu.....qua in giro bene o male tutti si sono presentati, prima o poi, per cui se vuoi conoscere i nostri non devi far altro che leggere alcuni milioni di post, ma cortesia impone che tu ti presenti

ALL'ANAGRAFE FAUSTO :-?

PERO' quasi tutti mi chiamano MARCELLO...ma questa è comunque una lunga storia...:))):

IO PREFERISCO...FAUSTO :-? o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
SONO UNO SBADATO...PERO' ME LO PUOI SEMPRE DIRE TU VECCHIO GIO :-? ...COME SI CHIAMA PIPPI CALZELUNGHE..

ah io per saperlo lo so.........ma non credo di essere autorizzato, sarà come una caccia al tesoro, basta cercare nei meandri della kripta, del bar, in giro in questo forum:-? o-o :-? o-o .........ma con l'espressione "pippi calzelunghe" sei proprio fuori rotta:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
ah io per saperlo lo so.........ma non credo di essere autorizzato, sarà come una caccia al tesoro, basta cercare nei meandri della kripta, del bar, in giro in questo forum:-? o-o :-? o-o .........ma con l'espressione "pippi calzelunghe" sei proprio fuori rotta:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

SONO UN DIAVOLO VIZIATO E NON HO VOGLIA DI CERCARE...
COME SEMPRE MI AFFIDERO' AL DESTINO...:))): :))): :))):
 
D

dolomia

Ospite
tra tanti personaggi di fantasia sei andato a pescare una volta candy-candy e ora pippi calzelunghe!!!!!!!!

va beh!
all'anagrafe, per citare una tua frase, sono maurizia!!!!

il problema è che all'anagrafe ci andrai una volta ogni due anni: per i cambi di residenza, la carta di identità..

Chissà tutto il resto del tempo come ti chiami?!
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
tra tanti personaggi di fantasia sei andato a pescare una volta candy-candy e ora pippi calzelunghe!!!!!!!!

va beh!
all'anagrafe, per citare una tua frase, sono maurizia!!!!


BEL NOME...ANCHE SE MOLTO AMBIGUO :-? ...

NON è CHE SEI MAURIZIA PARADISO :!: :smile:

SORELLINA STO SCHERZANDO...ANCHE A ME PIACE GIOCARE :))): :))): :))):...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo