*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
mi sento come la particella di sodio... c'è nessssssuuuunooooooo?????!!!!????:))):

per 15 secondi come non detto!!!!!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Eccomi e i dopati?.....passati e via? :-|

guarda fa talmente tanto caldo e c'è un afa allucinante che non ci ho neanche pensato ad uscire a vederli... e me ne sono stato bello fresco in ufficio col condizionatore acceso....:loll: :loll: :loll: :loll:

messaggio in codice: a pranzo ho informato mia moglie... si è messa a ridere :nunsacci: e mi ha detto che adesso sono tutti cazzi miei....:azz-se-m:
fine messaggio in codice!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
parlavi di me:smile:????

non mi sembra che ti abbiamo mai definito dopato??? al limite abbiamo detto che convivi nel peccato!!!!:))): :))): :))): :))): :))):
e qualcuno ha sostenuto tesi complottistiche che ti davano sulla via dell'alcolismo... ma io non ti ci ho mai visto.... quindi o ti fermi e ci aspetti o altrimenti ti aspettiamo io ed il Gian!!!!o-o o-o o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.206
5.330
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao ragazzi, vedo che butta bene, oggi sono stato un po' incasinato :zapalott:

ho letto che è riapparsa fellow ma ha dato poche notizie, speriamo torni a frequentare o-o
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
guarda fa talmente tanto caldo e c'è un afa allucinante che non ci ho neanche pensato ad uscire a vederli... e me ne sono stato bello fresco in ufficio col condizionatore acceso....:loll: :loll: :loll: :loll:

messaggio in codice: a pranzo ho informato mia moglie... si è messa a ridere :nunsacci: e mi ha detto che adesso sono tutti cazzi miei....:azz-se-m:
fine messaggio in codice!


...risposta in codice: grande donna e ti lascia libero di decidere, vai vai vaiiiiiiii...:-x :-x :-x
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ciao ragazzi, vedo che butta bene, oggi sono stato un po' incasinato :zapalott:

ho letto che è riapparsa fellow ma ha dato poche notizie, speriamo torni a frequentare o-o

seee incasinato:sborone: di la verità che da quando sei Ologrammaticus... un po' ci snobbi!!:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

visto la presenza ma è stata un fulmine a ciel sereno... speriamo trovi il tempo di spendere qualche parola in più!;-)
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
guarda fa talmente tanto caldo e c'è un afa allucinante che non ci ho neanche pensato ad uscire a vederli... e me ne sono stato bello fresco in ufficio col condizionatore acceso....:loll: :loll: :loll: :loll:

messaggio in codice: a pranzo ho informato mia moglie... si è messa a ridere :nunsacci: e mi ha detto che adesso sono tutti cazzi miei....:azz-se-m:
fine messaggio in codice!


.........Caldo ? afa?.....ore 16.30, visita al cantiere....sull'ultimo solaio (h mt 13.50) misurati 41° per effetto del cls. che assorbe calore :azz-se-m: :azz-se-m: .
I muratori danno i primi segni di...:nunsacci: :nunsacci: ...calura ed è un pò troppo presto, per fine settimana previsti cali di temperatura, speriamo..:help:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
(messaggio criptato) non tanto......boh vedi tu....a me piacciono le auto, le bighe e soprattutto LE MOTO Americane e le donnine che raccolgono ......I TULIPANI......:bum-bum-: :bum-bum-:

creare un import-export delle prime 3 non è poi tanto difficile.... per le 4e la vedo dura mi sa che sia più facile importarle dall'Est:azz-se-m: :azz-se-m:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
.........Caldo ? afa?.....ore 16.30, visita al cantiere....sull'ultimo solaio (h mt 13.50) misurati 41° per effetto del cls. che assorbe calore :azz-se-m: :azz-se-m: .
I muratori danno i primi segni di...:nunsacci: :nunsacci: ...calura ed è un pò troppo presto, per fine settimana previsti cali di temperatura, speriamo..:help:

ed allora è giunto il momento di rinfrescarci con qualcosa di giusto.... oggi sono indeciso... ho qui del freisa vivace (è talmente vivace che è quasi gasata)... a temperatura di cantina... oppure un favorita delle langhe di frigo... tu hai qualche idea???:nunsacci:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.206
5.330
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
cosa state macchinando voi due %$))

per andare dove dovete andare, dove dovete andare :))):
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
ed allora è giunto il momento di rinfrescarci con qualcosa di giusto.... oggi sono indeciso... ho qui del freisa vivace (è talmente vivace che è quasi gasata)... a temperatura di cantina... oppure un favorita delle langhe di frigo... tu hai qualche idea???:nunsacci:


.......guarda per bere si ma non sono esperto di vitigni, in questo caso ( non sono amantissimo dei vini troppo mossi) andrei di favorita quindi STAPP!......:-x :-x :-x :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo