*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
e a te diavolaccio come va??


ABBASTANZA BENE :-? ...QUESTE PER ME SONO GIORNATE STRACARICHE DI ADRENALINA, ALLENAMENTI INTENSI CON LA BIGA...DOMENICA VADO A CORRERE IL CARPEGNA E MERCOLEDI' SERA I MIEI DIAVOLI VOLANO AD ATENE A RIPRENDERSI LA COPPA :-?
PS:
CREDO CHE LA TUA COSCIA ABBIA BISOGNO DI UN BEL...MASSAGGIO :))): ...SORELLINA...
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Okete!


PS: ma quando dovevi venire a firenze? Oggi?

sì sono sceso giù oggi, ma sono stato a sesto fiorentino al polo scientifico tutto il giorno e poi mi sono scapicollato a casa, sai comè oggi è il compleanno di mia figlia. Ma cmq anche firenze diventerà tappa fissa, per cui non mancherà occasione
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
ABBASTANZA BENE :-? ...QUESTE PER ME SONO GIORNATE STRACARICHE DI ADRENALINA, ALLENAMENTI INTENSI CON LA BIGA...DOMENICA VADO A CORRERE IL CARPEGNA E MERCOLEDI' SERA I MIEI DIAVOLI VOLANO AD ATENE A RIPRENDERSI LA COPPA :-?
PS:
CREDO CHE LA TUA COSCIA ABBIA BISOGNO DI UN BEL...MASSAGGIO :))): ...SORELLINA...


coscetta massaggiata a dovere ma ancora dolorante!!!!!!!
deco però riprendermi in fretta c'è la pedalata di primavera questo week e tredozio è vicino!!!!!!!!!!!!!!!!!fratellone!!!!!!!!!!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.206
5.330
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
zera a tutti! o-o

pullula di compagnucci romani :mrgreen: ....la faccimo una bella infornata per tredozio :))):
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
ho letto pareri discordanti sugli "oro":saccio: :saccio:
c'è chi dice che siano dei freni da xc camuffati da dh, e al costo dei dh!

sì sto leggendo tutto il leggibile, intanto domani vado a vedere che si può fare, forse è un problema stupido, magari mettendo su i tubi in treccia hanno fatto male il lavoro e me la cavo con una guarnizione o poco più, vediamo, il budget allo stato è limitato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo