*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

.....PER ME è SOLO TROPPO LAVORO
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
buongiorno gente!!!
nascosta da un paio di occhiali scuri ma moooooolto scuri mi aggiro come uno zombie per casa........nn c'ho più l'età per far tardi la notte!!!!
ieri sera cena fuori con amici e rientro solo alle 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sveglia alle sette e mezzo ........ignorata!
alle otto e mezzo più o meno ....................ignorata!
ma alle nove e qualcosa strisciando fuori dal letto sono rotolata davanti ad una mug di caffè..............effetto zero assoluto(nn il gruppo)
sonno!!!!!!!!!!!! tanto sonno!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sento veramente un 8-) 8-) 8-)
ma assonnato!!!!!!!!!!!!
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Ciao Moon, ben trovata.
Ore piccole stanotte eh....brava brava cosi si fa.
Siccome so che sei un'amante dei vini trentini volevo dirti che ieri sera con amici ci siamo sorseggiati due bottiglie di Teroldego Rotaliano....buonissimo l'hai mai provato?

bene e io perchè nn sono stata inviata a sorbirne neppure una stilla????!!!

passerai per roma prima o poi????!?!!

scherzo!!!!

forse!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
bene e io perchè nn sono stata inviata a sorbirne neppure una stilla????!!!

passerai per roma prima o poi????!?!!

scherzo!!!!

forse!


Guarda, se dovesse accadere e spero di si, Voi amici Romani del Forum sarete i primi a saperlo........naturalmente si organizzerà una super cena.
Il vino provalo, se ti piacciono i rossi relativamente corposi dal gusto vellutato e dagli intensi profumi di frutti di bosco, vai tranquilla il tutto accompagnato da carni arroste oppure da varietà di formaggi tipici....Ah la tavola......e soprattutto quel che c'è sopra.......:-P
 
D

dolomia

Ospite
buongiorno.......stamattina presto bella raidata fino al mare e un po' di pineta, adesso si lavora meglio..............fate bere dbr o-o o-o

bravo john! e per quell'altro impegno che avevamo preso di comune accordo? svanito in una spirale di fumo?
 
D

dolomia

Ospite

di Gian, che si fa presto ormai a dir teroldego.. quale era? dai, su: fammi soffrire!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
di Gian, che si fa presto ormai a dir teroldego.. quale era? dai, su: fammi soffrire!

Ciao Dolomia, trattasi di Teroldego Rotaliano D.O.C. classico.....no riserva ne altro, classico Rotaliano, credimi almeno per me era ottimo e cosa da non sottovalutare MAI, è stato apprezzato molto anche dalle ns. signore, della stessa azienda prendo normalmente sia del G. Traminer che M. Turgau per accompagnarlo alle pietanze di pesce...o-o
 
D

dolomia

Ospite

dillo a me.. quando ho cominciato a bere bevevo solo Trentini...
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
E BERTA FILAVA...FILAVA CON MARIO...FILAVA CON GINO...

E NASCEVA IL BAMBINO...CHE NON ERA DI MARIO...CHE NON ERA DI GINO :-?

E FILAVA...FILAVAAAAAAAAAAAAA

NB:
FORSE era del ......DIAVOLO...BAH...


 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
dillo a me.. quando ho cominciato a bere bevevo solo Trentini...

....A buon intenditor.....
Pensa, solo ultimamente mi sto avvicinando un pò di più alla produzione Sarda sia con rossi sia con bianchi traendone gran soddisfazioni, anche se devo la mia "passione" in particolare ai vini della (per me) MAGICA TOSCANA......non ne posso far a meno......amo quella terra e soprattutto i frutti che ne scaturiscono....o-o
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito


condivido il tuo sospiro per ciò che sulla tavola abbonda!!!!!!!!!!!!
proverollo! vero le signore o per le meno io amo molto il gewurtraminer meno il m.turgau i rossi nn li hai mai apprezzati o meglio nn capiti.
vorrà dire che verrò a scuola da te!!!!!!!!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito


Ti ringrazio per la fiducia, ma non posso insegnar niente a nessuno.. ...farvi compagnia a cena questo si e perbacco con piacere.
Mi dispiace che non apprezzi i rossi, dovresti avvicinarti piano piano con le giuste pietanze e vedrai che .......MAGIA 8-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo