*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
bar pieno di lavoratori indefessi e studenti modello........scherzo ovviamente, comunque oggi sono anch'io in vena di [email protected]ando ad argomenti diciamo tipici del forum........6/7 luglio, townhill bergamo, mi sono appena iscritto e quest'anno voglio vedere chi non me la fa fare
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Non scomodare il Diavolo, anche lui come noialtri ADULTI sa il fatto suo Gk.........c'era già uno una volta che solo con lo sguardo.........IFIX IFIX TCHEN TCHEN...:yeah!: ...le conquistava tutte....e tu chi sei ? Il suo degno erede.:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: ....:-| :-| :-| :-| :-| :-|

si d'ora in poi lo chiameremo "IL TROMBA":))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
a me la ciofeca e a gian la specialità!!!!?????:down:

veramente si tratta dello stesso caffè solo che lui essendo un noto alcolist... emmhh estimatore non ho fatto tutta la spiegazione in lingua Darling!!!:bacetto: forse il tuo l'ho caricato un mo meno dell'additivo a 40°....
altrimenti a quest'ora non ti eri ancora ripresa!:sborone:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo